Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ibook bloccato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cignoc2001
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 07/11/06 15:18
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 07 Nov 2006 15:21    Oggetto: Ibook bloccato Rispondi citando

ragazzi ho un problema al mio ibook, è ancora in garanzia e l assistenza non è stata assolutamente in grado di capire il problema...praticamente mi si blocca spesso e appare questa schermata e devo riavviare il computer...qualcuno di voi ha mai avuto problemi di questo tipo??ho cambiato anche il modem usb con uno ethernet, ma il problema si ripresenta lo stesso...ho messo le foto, non sono favolose, ma si vede il problema...grazie.ciao!



Top
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 19/04/04 08:32
Messaggi: 1853
Residenza: tra la tastiera e la sedia

MessaggioInviato: 14 Nov 2006 11:19    Oggetto: Rispondi

In effetti riavviare è l'unica cosa che ti concede di fare quella finestra di avviso. Hai detto che all'assistenza non ti hanno saputo dire niente?

Mi viene da pensare ad un difetto hardware (banco RAM difettoso, problemi sulla scheda logica, hard disk) ma per queste cose brancolo abbastanza nel buio.

Provo a fare qualche domanda più specifica:
Ti si blocca in maniera completamente casuale o solo dopo un certo periodo d'uso? Ti sembra che si scaldi in modo eccessivo? Tutto quello che puoi aggiungere e che ti sembra strano ma a volte potrebbe servire per circoscrivere il problema...

Cià
JK
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Mac Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi