Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
download manager: modalità resume
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Bafometto
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 29/05/06 17:32
Messaggi: 18

MessaggioInviato: 02 Nov 2006 16:09    Oggetto: download manager: modalità resume Rispondi

sto provando net transport e altri download manager e mi interessa soprattutto la possibilità del resume, cioè dell'interruzione e del conseguente riavvio dei file in download..
ovviamente tale operazione non è sempre possibile, perché non sempre i server permettono il resume ed è per questo che questi software dovrebbero mostrare se ciò è possibile o meno e consentirlo nel caso in cui sia possibile

questa premessa per dire che con net transport non mi sembra di vedere niente che indichi durante il download del file se il server consente o meno il resume.. voi sapete se c'è un modo per saperlo?
ad es. in flashget ho letto che "se il sito da cui si scarica permette il resume, l'icona a sinistra del file scaricato nella figura visualizza anche un quadratino verde"

cosa ne dite? in primo luogo mi interessa sapere su net transport ma accetto anche consigli su altri download manager eventualemente
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi