Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dink the Boss Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Ott 2006 14:43 Oggetto: Torno a IE6...e non funziona +.... |
|
|
Ho deciso di disintallare Internet Explorer 7...perchè aveva dei bug
Così, mi ha ripristinato la vecchia versione di IE6...
ma quando apro una pagina non succede nulla... (sapete il solito problema... vai tipo su google...e non succede niente...e dopo 1pò da la pagina inesistente)
Come posso risolvere?
Vorrei cancellare tutti i componenti possibili, e tornare ad avere un IE6 di base...
ps: la connessione wireless funziona... perchè se provo ad esempio a fare l'aggiornamento dell'antivirus funziona....
E' solo IE che è incasinato..PLEASE HELP! |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 11 Ott 2006 18:26 Oggetto: |
|
|
ciao,
non sono un esperto in materia, ma hai provato ad andare in
IMPOSTAZIONI --> PANNELLO DI CONTROLLO --> INSTALLAZIONE APPLICAZIONI e selezionare la voce AGGIUNGI NUOVI PROGRAMMI?
Da lì puoi provare a reinstallare IE dal CD di Windows o tramite Windows Update...
Altra soluzione potrebbe essere DISINSTALLARE IE completamente andando sempre in INSTALLAZIONE APPLICAZIONI e quindi selezionando "Installazione componenti di Windows"; da qui deselezioni IE, che non viene veramente eliminato ma solo messo a tacere e successivamente provi a reinstallarlo, sempre con cd o WinUpdate.
Poi, insomma, se proprio non ne vuole sapere... potresti sempre fare un pensierino a... questo
...forse è un segno del destino!
P.S.
PRIMA di ogni "esperimento" fare sempre una copia dei dati importanti, tipo la cartella PREFERITI (lo so, lo so, è scontato, ma meglio dire qcosa in più che una in meno e avere poi il rimorso) |
|
Top |
|
 |
|
|