Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
monitor notebook Hp pavillion non stà più in piedi!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marley
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 08/10/06 10:25
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 08 Ott 2006 10:37    Oggetto: monitor notebook Hp pavillion non stà più in piedi!!! Rispondi citando

posseggo un Hp serie pavilion zx5000 già da più di due anni (ciao garanzia). Circa un anno fa cominciai a notare che ad ogni apertura il monitor opponeva sempre meno resistenza fino alla fatidica volta in cui un rumorino maligno lasciò il monitor libero di oscillare tra le mie mani. Cioè è ancora naturalmente attaccato al laptop, ma completamente libero di muoversi, tanto che devo mettere qualcosa dietro per tenere su lo schermo.
qualcuno ha qualche consiglio da darmi....a parte quello di cambiare pc? Smile nn vorrei nemmeno dare un pacco di soldi all'hp o mettere il mio bambino nelle mani di un tecno-macellaio (ho già avuto brutte esperienze).
un saluto a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 09 Ott 2006 14:12    Oggetto: Rispondi citando

Eh, vedo solo soluzioni empiriche al tuo caso: un appoggio da tenere dietro al monitor, dei pezzettini di plastica od altro da inuneare a mo' di fermo quando lo apri, un pezzo di scotch tra l'interno del monitor e la tastiera...
Altrimenti puoi provare a smontare il monitor per vedere cosa manca, ma probabilmente oltre a non riuscire a riparare il guasto rischi anche di non riuscire piu' a rimetterlo insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 09 Ott 2006 14:13    Oggetto: Rispondi citando

evidentemente si sono rotte le cerniere che tengono il monitor...
onestamente non so cosa si possa fare se non rivolgersi all'assistenza...
a meno che tu non abbia voglia e ti senta in grado di aprirlo (ammesso che si possa) per vedere come sono fatte dette cerniere..
Top
Profilo Invia messaggio privato
marley
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 08/10/06 10:25
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 10 Ott 2006 10:44    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:
Eh, vedo solo soluzioni empiriche al tuo caso: un appoggio da tenere dietro al monitor, dei pezzettini di plastica od altro da inuneare a mo' di fermo quando lo apri, un pezzo di scotch tra l'interno del monitor e la tastiera...
Altrimenti puoi provare a smontare il monitor per vedere cosa manca, ma probabilmente oltre a non riuscire a riparare il guasto rischi anche di non riuscire piu' a rimetterlo insieme.


In un primo momento mi sono appoggiato ad una semplice bottiglia d'acqua.....asssolutamente inefficace... jejejeje
adesso uso uno di quei cosi che servono a tenere fermi i libri sulle mensole, ma nn vi dico la grande paranoia di non poter usare il pc fuori casa. Invece trovo interessante la proposta dello scotch...magari uno very strong....mediterò
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi