Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 05 Ott 2006 17:00 Oggetto: Certi giorni il marketing ti sta addosso. |
|
|
Oggi ho gia' ricevuto 3 telefonate e 2 email dai vari IBM, Dell, HP, Fujitsu Siemens etc.
Nulla di irregolare, nel tempo mi hanno chiesto il permesso, e visto che non sono assillanti il tempo di rispondergli lo trovo.
Ho notato una cosa pero': che di solito tutte le chiamate si concentrano in uno stesso breve periodo del mese, se non addirittura tutte lo stesso giorno, come oggi.
Puo' essere che tutte queste aziende abbiano dato in outsourcing il marketing ad una stessa ditta, e che questa poi abbia scoperto un nuovo modo di diventare assillante concentrando le chiamate anziche' diluirle nel tempo? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 05 Ott 2006 19:52 Oggetto: Re: Certi giorni il marketing ti sta addosso. |
|
|
Gateo ha scritto: | Puo' essere che tutte queste aziende abbiano dato in outsourcing il marketing ad una stessa ditta, e che questa poi abbia scoperto un nuovo modo di diventare assillante concentrando le chiamate anziche' diluirle nel tempo? | Può essere, ma mi sembra controproducente  |
|
Top |
|
 |
|
|