Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
connessione ballerina
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sabatino
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 05 Ott 2006 10:55    Oggetto: connessione ballerina Rispondi citando

Ieri sera avevo lasciato il computer acceso e connesso a lavorare, ritornato alla postazione notavo che la connessione era saltata ed era apparsa la finestra che chiedeva di "ricomporre" , ma dai e dai il computer non si connette, mi dava errore 690 (?) non ricordo bene dicendo che nome utente e password non erano validi. Spengo e vado a letto sperando sia qualcosa di passeggero. Stamattina faccio per riprovare e mi da lo stesso errore più volte. Premetto che la connessione a banda larga che uso è tiscali, e la ho attivata riciclando i vecchi dati (ID e password) della connessione col modem 56k. Dopo un pò che mi da lo stesso errore, penso di prendere il pacchetto alice adsl e installare quella connessione, e con quellail computer si connette. Poi per prova disconnetto e tento di riconettermi con quella tiscali che usavo e l'errore è scomparso. Chi sa dirmi cosa è stato, tanto per regolarmi la prossima volta?

Molto grato
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Ott 2006 12:22    Oggetto: Rispondi

difficile da dirsi sicuramente qualche parametro di connessione ristabilito poi dall'installazione di alice
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: