Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
punky Mortale devoto

|
Inviato: 26 Ott 2006 16:05 Oggetto: Problema nell'installare Explorer |
|
|
Salve a tutti...vi volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare una mano...
Tempo fa mi si è impallato il computer...tutti i file personali erano rimasti,mentre i programmi base li ho dovuti reinstallare.
Volevo reinstallare anke MSN,ma al momento in cui devo installarlo mi arriva un messaggio che dice che devo prima installare INTERNET EXPLORER 6.0...allora vado sul sito,ma anche lì al momento di scaricarlo mi arriva un messaggio con scritto che NON POSSO INSTALLARLO....qualcuno sa COME MAI e COME POSSO FARE X INSTALLARLO Ora ho internet explorer,ma non so che versione è...
Grazie in anticipo, PUNKY!
Titolo originale "I need help..." - edited by FreeSpirit |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

Registrato: 31/08/05 15:35 Messaggi: 1570 Residenza: Olimpo Informatico
|
Inviato: 26 Ott 2006 16:34 Oggetto: Re: I need help.... |
|
|
punky ha scritto: | ...al momento di scaricarlo mi arriva un messaggio con scritto che NON POSSO INSTALLARLO....qualcuno sa COME MAI e COME POSSO FARE X INSTALLARLO Ora ho internet explorer,ma non so che versione è... |
Per prima cosa benvenuto.
Ricordi il motivo per cui non era possibile installa Internet Explorer?
Che sistema operativo utilizzi?
Per vedere che versione hai di Internet Explorer, basta che vai nel menù a tendine sotto la voce "?" -> "Informazioni su Internet Explorer" |
|
Top |
|
 |
punky Mortale devoto

|
Inviato: 26 Ott 2006 16:44 Oggetto: |
|
|
Grazie
Allora...c'ho il ME ( ) e non lo potevo installare perchè mi diceva che non tutti i componenti sono stati installati...ma come faccio a capire quali e perchèèèèèè????
AIUTOOOOO....:PANICO:  |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

|
Inviato: 26 Ott 2006 16:58 Oggetto: |
|
|
punky ha scritto: | Grazie
Allora...c'ho il ME ( ) e non lo potevo installare perchè mi diceva che non tutti i componenti sono stati installati...ma come faccio a capire quali e perchèèèèèè????
AIUTOOOOO....:PANICO:  |
Windows ME?!? Gran brutta bestia!
Segui il consiglio che ti ho dato per vedere che versione hai di Internet Explorer... |
|
Top |
|
 |
punky Mortale devoto

|
Inviato: 26 Ott 2006 17:54 Oggetto: |
|
|
Si lo so,praticamente tutti mi dicono che il ME è la versione peggiore ecc...(anche se nn ho capito bene perchè)...
In ogni modo ho 5.5 |
|
Top |
|
 |
FreeSpirit Dio maturo

|
Inviato: 26 Ott 2006 19:07 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Tempo fa mi si è impallato il computer... |
Che cosa intendi di preciso? Hai dovuto reinstallare anche il sistema operativo? |
|
Top |
|
 |
punky Mortale devoto

|
Inviato: 27 Ott 2006 15:01 Oggetto: |
|
|
No no quello è rimasto...era rimasta anche in memoria TUTTI i file,solo x esempio microfoft word ce l'avevo,ma l'ho dovuto installare di nuovo xkè nn partiva...non c'era più l'ANIMA del computer!  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 28 Ott 2006 14:33 Oggetto: |
|
|
è come se si fossero persi i "collegamenti interni" ai vari programmi..
Hai il cd di installazione? Se si, inseriscilo dopo aver impostato il boot da cdrom...quindi reinstalla il S.O.
In pratica non farà una vera e propria installazione, ma "aggiornerà e reinstallerà" i file di sistema eventualmente mancanti o danneggiati..
Poi a quel punto fai l'update alla versione 6 di IE o quello che desideri.
Non è mai il massimo fare una procedura simile, ma se il sistema non è danneggiato più di tanto può fare molto.
ps: io sono uno degli utenti ME...e se ben gestito non è affatto così male come se ne parla. Mai avuto grossi problemi (a parte su una macchina un problema di cui non sono riuscito a capirne l'origine ma che mi ha fatto fortemente sospettare dell'hardware) |
|
Top |
|
 |
punky Mortale devoto

|
Inviato: 28 Ott 2006 20:24 Oggetto: |
|
|
sisi quello che mi hai detto l'ho fatto...ma è proprio un problema di explorer...è possibile che per esempio non mi installi explorer 6.0 perchè alcune parti sono già installate ed altre no?
boh...non so veramente come fare
grazie tanto in ogni modo dell'aiuto!!! |
|
Top |
|
 |
Smjert Dio maturo

Registrato: 01/04/06 18:19 Messaggi: 1619 Residenza: Perso nella rete
|
Inviato: 28 Ott 2006 21:28 Oggetto: |
|
|
Riparare/reinstallare IE
http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/explorer.mspx
Guarda da circa metà articolo in giù.. le hai già fatte quelle operazioni? |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 30 Ott 2006 11:18 Oggetto: |
|
|
punky ha scritto: | No no quello è rimasto...era rimasta anche in memoria TUTTI i file,solo x esempio microfoft word ce l'avevo,ma l'ho dovuto installare di nuovo xkè nn partiva...non c'era più l'ANIMA del computer!  | In che senso "non c'era più l'ANIMA del computer"? |
|
Top |
|
 |
punky Mortale devoto

|
Inviato: 30 Ott 2006 22:58 Oggetto: |
|
|
no macchè.......GRAZIE mille....provo a vedere!!!! |
|
Top |