| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

adnta Mortale devoto

Registrato: 10/11/05 12:51 Messaggi: 8 Residenza: Tianjin, Cina
  | 

Inviato: 09 Ott 2006 06:04    Oggetto: Recupero file | 
				     | 

| 

Al termine di una meravigliosa vacanza dal mio fidanzato lontano la mia memory card Kodak xD ha ostinatamente deciso di non farsi più riconoscere dalla mia Olympus C-500, chiedendomi ogniqualvolta accendo la camera di formattarla (distruggendo così oltre 100 preziosissime foto!) o spegnere tutto. Collegando via USB la macchina al mio iBook ottengo analoga richiesta (formattare o ignorare). Ho scoperto in rete che per il PC esistono ben due programmi per recuperare file in situazioni di questo tipo, e cioè PC Inspector Smart Recovery e PC Inspector File Recovery. Qualcuno sa dirmi se esiste l'alternativa freeware per Mac??? Ricambierò inviando a ciascuno una splendida foto in omaggio...    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gateo Dio maturo

| 

Inviato: 09 Ott 2006 14:25    Oggetto: Re: Recupero file | 
				     | 

| 

| adnta ha scritto: | 	 		  |  Qualcuno sa dirmi se esiste l'alternativa freeware per Mac??? | 	  Fileextractor sembra fare al caso tuo, tieni conto che non l'ho mai provato e che non ho idea di come  si faccia ad installarlo sul Mac.

| adnta ha scritto: | 	 		  Ricambierò inviando a ciascuno una splendida foto in omaggio...    | 	  Aleeee'!

Sia chiaro che la foto del tuo fidanzato non mi interessa (e nemmeno del paesaggio, non pensare di fregarmi   )

E benvenuta! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

adnta Mortale devoto

Registrato: 10/11/05 12:51 Messaggi: 8 Residenza: Tianjin, Cina
  | 

Inviato: 10 Ott 2006 11:40    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Citazione: | 	 		  | Sia chiaro che la foto del tuo fidanzato non mi interessa | 	  

Peccato, è veramente caruccio. Comunque grazie!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|