Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Venere? No, grazie: siamo belle
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 01:09    Oggetto: Venere? No, grazie: siamo belle Rispondi citando

Citazione:
La bella Stefania Orlando, ex moglie di Andrea Roncato e forse per un periodo ragazza di Antonio Cassano, ha drammaticamente confessato di non fare l?amore da un anno. E ? udite, udite! ? Michelle Hunziker non praticherebbe le arti di Venere da quasi due. Per non parlare di Manuela Arcuri, che cerca ancora un fidanzato con cui mettere la testa a posto. Tre storie che ricordano quella barzelletta del tizio che nella carta d?identità, alla voce ?sesso? fece scrivere: ?Poco?.


Venere? No, grazie: siamo belle

Shocked ma come è possibile lasciare queste belle figliole senza tro....vare l'amore?!!!

Se abbandonassero i "salotti" (tipo Billionaire) dove amano mettersi in mostra e dove ormai non riescono a cuccare più data la concorrenza di veline, letterine, schedine e chi più ne ha, più ne metta..., penso che di amanti ne troverebbero a bizzeffe!!!
Meditate donne, meditate!!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 09:27    Oggetto: Rispondi citando

...mappperfavoreeeeee Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 11:52    Oggetto: Rispondi citando

E se lasciassero i "salotti" per prendere in mano una bella vanga?
Top
Profilo Invia messaggio privato
FreeSpirit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/08/05 14:35
Messaggi: 1570
Residenza: Olimpo Informatico

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Non ci dormivo la notte... mi chiedevo in continuazione quante volte l'Orlando facesse sesso nella propria vita... ora che l'ho saputo mi sento più tranquillo!

Meno male che esiste certa stampa che si occupa di questi temi così "importanti"...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Benny ha scritto:
E se lasciassero i "salotti" per prendere in mano una bella vanga?

eh..le famose "braccia rubate all'agricoltura".....



tra l'altro..

Valeria Marina direttamente da Reality Circus poco fa, parola più parola meno.. ha scritto:

Ho le unghie lunghe...non riesco a afferrare il trapezio come dovrei..mi faccio male..
[..]
Le devo far tagliare (le unghie, ndr)...aspetterò la mia manicure perchè così non si può...

quindi fra le altre cose...non ha nemmeno imparato a tagliarsi le unghie...porella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Jeppo59
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/03/06 01:26
Messaggi: 2117

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 19:18    Oggetto: Rispondi citando

Smile
Benny ha scritto:
E se lasciassero i "salotti" per prendere in mano una bella vanga?

Mi verrebbe da risponderti in maniera volgare, ma mi limito a dire che poi le verrebbero i calli alle mani!!!

FreeSpirit ha scritto:
Non ci dormivo la notte... mi chiedevo in continuazione quante volte l'Orlando facesse sesso nella propria vita... ora che l'ho saputo mi sento più tranquillo!

Non ci crederai, ma non ci dormivo neanche io, anzi da quando ho saputo che anche la Hunziker era nelle stesse condizioni, non ho più fatto neanche la pennichella pomeridiana...!!! Rolling Eyes

ioSOLOio ha scritto:
quindi fra le altre cose...non ha nemmeno imparato a tagliarsi le unghie...porella

Le servono per fare la gatta... morta!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 14:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 01 Ott 2006 19:31    Oggetto: Rispondi

Jeppo59 ha scritto:
Benny ha scritto:
E se lasciassero i "salotti" per prendere in mano una bella vanga?

Mi verrebbe da risponderti in maniera volgare, ma mi limito a dire che poi le verrebbero i calli alle mani!!!

Pensa che mi sono automoderato perché stavo per diventare volgare anch'io... Twisted Evil poi ho pensato che lo stesso pensiero lo avrebbero avuto tutti... e infatti!

Jeppo59 ha scritto:
FreeSpirit ha scritto:
Non ci dormivo la notte... mi chiedevo in continuazione quante volte l'Orlando facesse sesso nella propria vita... ora che l'ho saputo mi sento più tranquillo!

Non ci crederai, ma non ci dormivo neanche io, anzi da quando ho saputo che anche la Hunziker era nelle stesse condizioni, non ho più fatto neanche la pennichella pomeridiana...!!! Rolling Eyes

Immagino quanti filantropi si siano offerti di porre fine a questa incresciosa situazione!

ioSOLOio ha scritto:
quindi fra le altre cose...non ha nemmeno imparato a tagliarsi le unghie...porella

Automederazione... automoderazione... I said
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi