Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
caponord Semidio

|
Inviato: 22 Set 2006 20:21 Oggetto: Finestra di IE non si ingrandisce a tutto schermo ... |
|
|
... ciao a tutti, da un po' di giorni mi capita che quando clicco su un collegamento contenuto in una mail (oppure su un link che mi fa aprire un'altra pagina di IE) visualizzo una nuova finestra NON a schermo intero, al 99.9% è a schermo intero ma non totalmente (per ottenerla a schermo intero devo ogni volta o fare doppio click sulal barra o sull'iconcina in alto a destra sulla barra):
in passato mi capitava che per scegliere come ottenere l'apertura della pagina, la settavo e poi andavo su FILE - ESCI, in modo che restasse memorizzata la visualizzazione da me scelta. Se lo faccio adesso NON succede più nulla.
volevo cercare nel registro ma IE ha mille voci sigh.
qualcuno sa come sistemare? many thanks.
caponord |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 23 Set 2006 00:46 Oggetto: |
|
|
In quel moemnto hai altre finestre di IE aperte?
Se hai più finestre diuno stesso programma aperte nello stesso moemnto, non ho mai capito quale si ricordi per memorizzare posizione e dimensione della finestra. |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 23 Set 2006 01:22 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | In quel moemnto hai altre finestre di IE aperte?
Se hai più finestre diuno stesso programma aperte nello stesso moemnto, non ho mai capito quale si ricordi per memorizzare posizione e dimensione della finestra. |
si ma ho provato anche a NON averne nessuna, o averne una sola, che ridimensiono come voglio, poi faccio FILE ESCI ma quando me la riapre NON è mai come la vorrei.
in sostanza sempre che adesso non la memorizzi più.
boh stranissimo
sigh
ciaooo
caponord |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 23 Set 2006 08:43 Oggetto: |
|
|
Ma questo solo quando Citazione: | quando clicco su un collegamento contenuto in una mail (oppure su un link che mi fa aprire un'altra pagina di IE) | o anche quando apri una finestra nuova di IE ? |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 23 Set 2006 13:13 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ma questo solo quando Citazione: | quando clicco su un collegamento contenuto in una mail (oppure su un link che mi fa aprire un'altra pagina di IE) | o anche quando apri una finestra nuova di IE ? |
quando apro una nuova finestra di IE non ho problemi, è a tutto schermo come la voglio.
ma se clicco su un link di una pagina web, che mi apre un'altra istanza, NON è come vorrei.
anche se clicco su un link contenuto in una mail me la apre NON come la vorrei.
stranissima sta cosa, ma le voci di registro di sicuro ci sono ... ma trovarle
ciao e grazie
caponord |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 25 Set 2006 14:53 Oggetto: |
|
|
Puoi provare col Regseeker: nel menu cronologia c'e' l'opzione clean streamMRU/ stream keys che elimina tutte le posizioni/dimensioni memorizzate delle cartelle.
Chiaramente eliminera' tutto e non e' detto che risolva il tuo problema, dipende da quanto la cosa ti da fastidio... |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 25 Set 2006 17:56 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Puoi provare col Regseeker: nel menu cronologia c'e' l'opzione clean streamMRU/ stream keys che elimina tutte le posizioni/dimensioni memorizzate delle cartelle.
Chiaramente eliminera' tutto e non e' detto che risolva il tuo problema, dipende da quanto la cosa ti da fastidio... |
abbastanza eheh
proverò grazie mille anche perchè regseeker ce l'ho
faccio sapere
ciaoooo
caponord |
|
Top |
|
 |
caponord Semidio

|
Inviato: 25 Set 2006 23:17 Oggetto: |
|
|
purtroppo non cambia nulla, da outlook mi memorizza la posizione del browser solo se sposto la finestra a piacimento col mouse e se chiudo la finstra con FILE ESCI. Se uso il sistema di ingrandirla a pieno schermo e chidermela NON me la salvo, boh misteri di IE, pazienza, bandiera bianca!
se qualcuno vuole fare la prova lo ringrazio di cuore! |
|
Top |
|
 |
|