Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 22 Set 2006 11:29 Oggetto: * L'amore non ha età |
|
|
Citazione: | BOLOGNA - L'aveva violentata quando aveva 9 anni. Dieci anni dopo, l'ha stuprata di nuovo | Tre anni e sei mesi per il primo reato: per capire che cosa significa una violenza su una bambina di 9 anni io penso a una nipotina di quell'età, e me la figuro in balia di un uomo di 55 anni che la utilizza come meglio crede, tanto mica è sua. La fa salire in macchina e, dopo qualche minuto prima le strappa i vestitini, le mutandine, poi si sbottona lui. Quindi la afferra, le braccine e le gambine scompaiono nelle grosse mani. Un pizzico di eccitazione aggiuntiva è il fatto che grida, si dimena, chiama la mamma, non vuole. Ma lui è un uomo, un macho, è forte, più di lei, quindi riesce ad ottenere quello che vuole ... un vero uomo ottiene sempre quello che vuole.
Ahh, che gusto, che soddisfazione, peccato che il sedile della macchina si sia sporcato un po' di sangue ...
Ecco, questo è quello che potrebbe essere successo. Alla nipotina. Ed ognuno di noi può pensare ad una propria nipotina, o figlia, o figlia di un vicino di quell'età ...
Bene, per questo atto la pena è stata 3 anni e 6 mesi. Ma non sono 3 anni e 6 mesi di reclusione = 1.300 giorni di galera. No, perchè Citazione: | Attualmente stava scontando il residuo della pena in regime di affidamento in prova ai servizi sociali nella propria abitazione | cioè era a casa propria, perchè tanto lì mica poteva fare danno ... infatti (almeno secondo l'accusa) ha ripetuto il medesimo reato nei confronti della medesima persona.
Ma allora non è un reato, è amore, ma allora anche la volta scorsa era amore, e dato che oggi ha 65 anni è proprio vero che l'amore non ha età ...
Chissà perchè mi viene in mente un'altra notizia ... ed in particolare a ciò che è successo dopo il trapianto ... non credo siano pensieri da "porgi l'altra guancia", mi sembrano più da "occhio per occhio" ... |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 22 Set 2006 12:12 Oggetto: Re: l'amore non ha età |
|
|
Pensiamo poi alla'eta: ha 65 anni, mettiamo 3 anni di processo, appelli, etc; forse 2 anni di carcere, e poi a 70 anni lo rimettono fuori per l'eta'.
Ed ora pensiamo di metterci nei panni di quella ragazza tra quei 5 anni. |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 22 Set 2006 12:22 Oggetto: |
|
|
tutte balle
Citazione: | "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione della dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. |
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/dodicenne-branco-bologna/dodicenne-sviluppi/dodicenne-sviluppi.html
(edit: ma forse questo era un altro caso) |
|
Top |
|
 |
toto200 Dio minore

|
Inviato: 22 Set 2006 12:39 Oggetto: |
|
|
emilio.roda ha scritto: | ... la dodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco ... forse questo era un altro caso | immagino di sì: collimano il presunto reato e la città, differiscono l'età ed il numero di attori.
Sono indubbiamente due notizie diverse, purtroppo per la diciannovenne ... |
|
Top |
|
 |
|
|