Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Io Tarzan, tu Tronchetti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Set 2006 18:12    Oggetto: Io Tarzan, tu Tronchetti Rispondi citando

Commenti all'articolo Io Tarzan, tu Tronchetti
La pretesa che il governo non si interessi del caso Telecom Italia è così assurda come il progetto Rovati di ristrutturare l'azienda.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 14 Set 2006 22:26    Oggetto: Dopo Colaninno e Gnutti, Tronchetti Rispondi citando

Perchè Tronchetti dovrebbe rimetterci, o guadagnarci poco, dopo i colossali profitti "rubati" da Colaninno e Gnutti con il sostegno della sinistra, il silenzio dei sindacati ed il beneplacito della destra?
M.C.
Top
{Vendikatore}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Set 2006 10:50    Oggetto: Rispondi citando

cito: "La pretesa del centrodestra che il governo non dovrebbe dire la sua e intervenire sulle questioni Telecom Italia è assurda: lo stesso centrodestra si è sempre occupato, durante il governo Berlusconi, attivamente di questioni come la Fiat e il suo risanamento, le banche, l'Alitalia eccetera."

Informarsi e' una cosa, occuparsene un'altra, intervenire e' un'altra cosa ancora (lo dicono anche a Bruxelles!)

Fiat e' una grossa azienda privata: non mi risulta mi risulta che il governo di centro destra abbia mai pensato di comprare IVECO, altrimenti avrebbero detto "piu' pick-up per tutti!".

Alitaglia (sarebbe ora di tagliarla) e' una azienda a partecipazione statale: lo stato come socio (di maggioranza credo) ha il diritto di partecipare alla gestione, eventualmente rifinanziando con i nostri soldi l'azienda in fallimento.
Top
{A CASA}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2006 11:07    Oggetto: LA TRIPLICE E UGL HANNO CONCLUSO Rispondi citando

Si doveva accettare la fusione con Deutsche Telekom come allora propose Bernabè. Ora gradiremo tutti le dimissioni dei vertici sindacali. Se non accetterano il suggerimento ritorneranno valanghe di tessere e per SLC-FISTEL-UILCOM come per la stessa UGL. Non credo proprio, possano più rappresentare alcun lavoratore da tempo abbandonati.Si riveda la conta e scopriremo che i veri rappresentanti dei lavoratori non saranno certamente loro.
Top
giovanni56
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 28/12/05 21:21
Messaggi: 177

MessaggioInviato: 16 Set 2006 12:51    Oggetto: telecom è privata, la rete è pubblica Rispondi

caro Tolardo ... bisognerebbe decidersi! Exclamation

Un'azienda o è privata ... oppure è pubblica Question
o "I suoi cavi ..."
oppure "La Rete di Telecom Italia è stata costituita e pagata con fondi pubblici ..."

La verità è che:

TELECOM E' PRIVATA Mad
per cui consigli di amministrazone, decisioni, ecc. ... sono .azzi loro Twisted Evil
mentre
LA RETE E' PUBBLICA, Telecom non se ne può appropiare
e va affidata ad un gestore NEUTRO e controllato PUBBLICO. Wink

TIM è stata incorporata in Telecom solo per salvare il bilancio 2005,
se la vende lascia andare via il suo attivo. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Forse siamo arrivati al dunque!
A qualcuno trema il cu.o???
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi