Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows e NTFilemonitor
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
smecca
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Set 2006 16:59    Oggetto: Windows e NTFilemonitor Rispondi citando

Ho un pc con s.o. win xp sp2? a cui accedo con privilegi di amministratore.
Ho provato ad avviare NTFilemon per controllare esecuzione di processi ed applicazioni.
Non è la prima volta che lo uso? ma adesso mi restituisce
una maschera con il seguente errore:

Error loading Filemon:Accesso negato
Make sure that yoour account has the load driver and debug privileges and that filemon is not already running.

Potrebbero mancarmi dei privilegi di debug pur essendo , come dicevo prima, utente con priv. di amministratore?
Potreste aiutarmi a capire perche nn parte? Grazie in anticipo per ogni vostro suggerimento.
Profilo Invia messaggio privato
horus
Macchinista
Macchinista

MessaggioInviato: 11 Set 2006 16:10    Oggetto: Rispondi

Teoricamente un amministratore dovrebbe poter fare tutto, prova comunque a controllare in Pannello di Controllo > Strumenti di amministrazione > Criteri di protezione locali poi nel pannello di sinistra Criteri locali > Assegnazione diritti utente che il tuo utente/gruppo sia presente nelle voci Caricamento/rimozione driver di periferica e Debug di programmi.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: