Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Solitary Wind Mortale pio

|
Inviato: 07 Set 2006 15:32 Oggetto: Il puntatore mouse che si blocca. |
|
|
Ahia, e mannaggia a me sempre la cosa difficile!!!
Amico mi chiama, io vado, ha un amd , 512 Mb. Ram, Xp SP2, Norton Antivirus, ma ecco che se lavora e poi lascia tastiera e mouse senza toccarli, dopo cinque minuti muove il mouse, ma non si sposta!
Allora batte il mouse ...
Allora io dico, bene, magari è un Spy metto la mia penna USB e tac!! il mouse si blocca e non c'è verso di muoverlo!!!!
Spengo, tolgo la penna, e lui riprende come prima...
Noto che se vado su Documenti o su Risorse del computer tende a bloccarsi di più ...
Ad-Aware e Norton Antivirus dicono che non ci sono problemi, e allora cosè?
Grazie in anticipo delle risposte.. |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 08 Set 2006 00:11 Oggetto: |
|
|
Di tutto e di più! Qualche programma potrebbe aver fatto saltare i driver del mouse, quindi sarebbe sufficiente installare windows sopra a quello esistente, senza formattare, per ripristinarli correttamente, o potrebbe essere un virus - a me mandavano in tilt la gestione audio, credevo mi si rompessero le casse, invece...
Io sarò fissato, ma un bel formattone con installazione da zero con aggiornamenti, firewall, antivirus, ad-aware e spybot non sarebbe male!
Magari posta il log di HijackThis, si può trovare qualcosa - non si sa mai... |
|
Top |
|
 |
|
|