Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2006 08:49 Oggetto: problema attivazione |
|
|
Cominciamo :
ho formattato un pc di un amico
tutto è filato liscio
primo boot .... "il tempo di prova è scaduto devi attivare windows attivarlo ora"? e collegandomi tramite la rete lo attivo via internet. Tutto è filato liscio, provo ad entrare nell'account ma ,mi richiede di riattivarlo. Provo il riavvio ma nulla da fare ogni volta che lo accendo mi chiede sempre l'attivazione del prodotto ma se ci riprovo mi da la conferma che windows è gia attivo. Soluzioni ??
Hardware hp pavillion dv5000 il modello preciso mi sembra sia 5130eu
se qualcuno di voi mi sa aiutare ............ |
|
Top |
|
 |
horus Macchinista

Registrato: 22/03/05 10:48 Messaggi: 2554 Residenza: Sirio e dintorni
|
Inviato: 03 Nov 2006 09:17 Oggetto: |
|
|
Hai già provato a telefonare a microsoft? (Start > Tutti i programmi > Accessori > Utilità di sistema > Attivazione di Windows) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2006 11:09 Oggetto: |
|
|
Il pavillion dv5000 mi risulta portatile, come hai reinstallato windows, con i cd di ripristino o con un windows xp a parte nel quale hai inserito il codice presente sul portatile?
Perche' nel secondo caso puo' essere che windows se ne sia accorto e che rogni per quello. |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 03 Nov 2006 21:42 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Il pavillion dv5000 mi risulta portatile, come hai reinstallato windows, con i cd di ripristino o con un windows xp a parte nel quale hai inserito il codice presente sul portatile?
Perche' nel secondo caso puo' essere che windows se ne sia accorto e che rogni per quello. |
questa
boh provvedo domani |
|
Top |
|
 |
|