Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Palladium Incoming
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
TheClient
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 26 Ago 2006 00:29    Oggetto: Palladium Incoming Rispondi citando

Citazione:
Per chi non lo sapesse, Palladium sara` la costrizione, si, proprio cosi`, costringere gli Utenti ad acquistare determinati prodotti, senza lasciare loro scelta, ma dato che a questo Mondo siamo normalmente liberi di scegliere, ma si e` ormai capito che scelte ne avremo 2 soltanto, e quella piu` logica e` anche la piu` difficile: starne fuori, ma per fortuna c'e` piu` di un modo di starne fuori, ma e` difficile: o si rimane con Windows XP, o si passa a "Linux" perche` anche "Machintosh" e` entrato a far parte del TCPA e quindi e` diventato Palladium, quello pero` di cui ci dovremo dimenticare e` "Windows".

Fonte

(edit by gateo: non riportare l'intero articolo, ma solo una parte significativa dello stesso)
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 26 Ago 2006 10:27    Oggetto: Rispondi citando

Sul caso Palladium si possono trovare numerosi articoli anche su Zeusnews, facendo una ricerca avanzata su tcpa e palladium.
Typhoon90
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.

MessaggioInviato: 03 Set 2006 13:53    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me sto Palladium avrà vita dura perchè se ci pensiamo bene le cos che fanno più successo sono quelle che si possono craccare meglio
es. playstation 1,2, psp
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TheClient
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 03 Set 2006 14:37    Oggetto: Rispondi citando

La penso come te....Mi viene uan voglia di aiutare ma per ora non posso fare nulla tranne fra girare sto thread per ammonire un pò tutti e sapere cosa c'è alle porte .
Typhoon90
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.

MessaggioInviato: 03 Set 2006 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Inoltre mi vien da pensare che tanto comunque ci sarà qualche hacker che creerà un bios craccato o una "modifica" hardware o del s.o. (tanto le prima versioni sono piene di bug).
Magari verra fuori come con le playstation, che la motifica te la fa il negoziante prima dell'acquisto Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TheClient
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 03 Set 2006 22:59    Oggetto: Rispondi

si alla fine si crakka vista... e la storia è finita ! poi se proprio il progetto và in porto terrò il mio xp per altri 5-6 anni....c'è gente che teneva win 98 pro fino a qualche mese fà..... poi se passo a linux e se sentimo ! Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: