Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TheClient Mortale adepto

|
Inviato: 26 Ago 2006 00:29 Oggetto: Palladium Incoming |
|
|
Citazione: | Per chi non lo sapesse, Palladium sara` la costrizione, si, proprio cosi`, costringere gli Utenti ad acquistare determinati prodotti, senza lasciare loro scelta, ma dato che a questo Mondo siamo normalmente liberi di scegliere, ma si e` ormai capito che scelte ne avremo 2 soltanto, e quella piu` logica e` anche la piu` difficile: starne fuori, ma per fortuna c'e` piu` di un modo di starne fuori, ma e` difficile: o si rimane con Windows XP, o si passa a "Linux" perche` anche "Machintosh" e` entrato a far parte del TCPA e quindi e` diventato Palladium, quello pero` di cui ci dovremo dimenticare e` "Windows". |
Fonte
(edit by gateo: non riportare l'intero articolo, ma solo una parte significativa dello stesso) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 26 Ago 2006 10:27 Oggetto: |
|
|
Sul caso Palladium si possono trovare numerosi articoli anche su Zeusnews, facendo una ricerca avanzata su tcpa e palladium. |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 03 Set 2006 13:53 Oggetto: |
|
|
Secondo me sto Palladium avrà vita dura perchè se ci pensiamo bene le cos che fanno più successo sono quelle che si possono craccare meglio
es. playstation 1,2, psp |
|
Top |
|
 |
TheClient Mortale adepto

|
Inviato: 03 Set 2006 14:37 Oggetto: |
|
|
La penso come te....Mi viene uan voglia di aiutare ma per ora non posso fare nulla tranne fra girare sto thread per ammonire un pò tutti e sapere cosa c'è alle porte . |
|
Top |
|
 |
Typhoon90 Dio maturo

Registrato: 01/06/06 16:17 Messaggi: 1019 Residenza: Vivere per niente o morire per qualcosa. Scegli tu.
|
Inviato: 03 Set 2006 22:28 Oggetto: |
|
|
Inoltre mi vien da pensare che tanto comunque ci sarà qualche hacker che creerà un bios craccato o una "modifica" hardware o del s.o. (tanto le prima versioni sono piene di bug).
Magari verra fuori come con le playstation, che la motifica te la fa il negoziante prima dell'acquisto  |
|
Top |
|
 |
TheClient Mortale adepto

|
Inviato: 03 Set 2006 22:59 Oggetto: |
|
|
si alla fine si crakka vista... e la storia è finita ! poi se proprio il progetto và in porto terrò il mio xp per altri 5-6 anni....c'è gente che teneva win 98 pro fino a qualche mese fà..... poi se passo a linux e se sentimo !  |
|
Top |
|
 |
|