Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Hola, Telecom Italia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 07 Ago 2006 00:00    Oggetto: Hola, Telecom Italia Rispondi citando

Commenti all'articolo Hola, Telecom Italia
In caso di fallimento dell'operazione Murdoch-Tronchetti, difficilmente l'ex monopolista si potrà salvare dall'assalto degli spagnoli di Telefonica.
{Giuliano}
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2006 14:11    Oggetto: La storia, maestra di vita Rispondi citando

Vi fu un tempo, tanto tempo fa, che l'Italia era meta di stranieri, attratti dalle sue ricchezze e dalla estrema facilità di conquistarle. La divisione degli italiani in deboli ed insignificanti staterelli, spesso governati da illustri incapaci, facilitava le operazioni di conquista: francesi, tedeschi e spagnoli si avvicendavano con i loro eserciti nella penisola, soggiogando ora questo ora quell'altro stato. Venivano, prendevano ed andavano via portandosi dietro quanto gli serviva. Son passati 600 anni da allora, ma l'Italia è sempre la stessa. Magari non ci sono i tanti staterelli (ma non vi preoccupate: ci arriveremo), ma ci sono, sempre, gli stessi governanti. Non dobbiamo meragligliarci se, gli stranieri, oggi come ieri, vengono, prendono e portano via. Meditate, gente, meditate.
{sante}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2006 02:38    Oggetto: bingbang Rispondi citando

Io non so come vanno nel salotto buono di Milano i vari Provera Geronzi Benetton Berlusconi so che sono Juventino.
A Milano hanno preso lo scudetto, la coppa Italia, la super coppa Italiana, la lega, la nazionale e spero che mia moglie non sia di Milano.
Per Dio tutto meritato non sto a discutere, se avete una scopa da pulire per terra so dove mettermela ma è il -17 che mi da fastidio.
Ora se il buon Provera vende agli spagnoli posso dire pazienza dovrò digitare lingua Italiana, io comunque che la bolletta la pagherò uguale ma siete sicuri che a Milano la paghino?
abraccio07
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 12 Ago 2006 09:18    Oggetto: Telecom a chiunque ripiani il debito... Rispondi citando

Telecom ha troppi debiti *Non suoi!* se questi imprenditori e politici smetessero di comprare a debito e distruggere le potenzialità delle valide struture che hanno ricevuto così, saremo già a metà dell'opera. Piuttosto che parteggiare o criticare qualunque acquirente io mi focalizzerei a come elminare il debito (e magari farlo pagare a chi l'ha creato) e quindi a chi può veramente creare rucchezza e servizi.

Per quanto riguarda autostrade, se non volessi usare l'autostrada per fare Roma-Firenze cosa prendo la statale? Le autostrade non sono prodotto di mercato ma Bene dato in concessione dallo stato. Mi sembra preoccupante che un articolo su un così grande sito abbia tale opinione. Ricordo che autostrade da quando sono sotto benetton ha un deficit su investimenti (quindi di strutture da costruire per migliorare la viabilità) nell'ordine del miliardo di euro.

cordiali saluti
Profilo Invia messaggio privato
{TORRONE}
Ospite

MessaggioInviato: 14 Ago 2006 08:00    Oggetto: Con i debiti non si arriva mai da nessuna parte Rispondi citando

Con i debiti non si arriva mai da nessuna parte. Ora è tardi per fare gli pseudo patrioti. Chi ha innescato questo giochino ha l'obbligo di assumersi le responsabilità. A chi va Telecom ? Non c'interessa per nulla. Noi vogliamo essere lasciati in pace. Per la Hola dell'amministratore delegato ? NO COMMENT
{Damocle}
Ospite

MessaggioInviato: 14 Ago 2006 10:54    Oggetto: Telecom sotto commissariamento.. Rispondi

Ora come ora la Telecom dovrebbe essere sotto commissariamento e Tronchetti isolato in attesa dello svolgimento delle indagini. E' mai possibile che un sospetto per reati gravissimi possa continuare a pensare ai fatti suoi e, magari, a mandare ancor più allo sbaraglio Telecom?? Perchè il governo interviene solo quando c'è da regalar soldi? Perchè non interviene in anticipo?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: