Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il muco, questo sconosciuto.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 10:04    Oggetto: Il muco, questo sconosciuto. Rispondi citando

Apro un nuovo 3D su suggerimento di Dasio e rinforzo di Benny. L'argomento è disgustoso. Vi partecipi solo chi ha lo stomaco per farlo.
Nota: sebbene di interesse scientifico si sconsiglia ai partecipanti di discutere del seg. test a tavola con gli amici.

Domanda n.1 Di che colore è il vostro muco?
Domanda n.2 Avete un muco filamentoso o fluido?
Domanda n.3 Quale peso specifico medio ha il vostro muco quando siete raffreddati?
Domanda n.4 Quanti fazzoletti sono necessari per contenere la valanga?
Domanda n.5 Usate carta igiendica per soffiarvi il naso ed il bidet per lavarvi la faccia?
Domanda n.6 Se la risposta è sì che faccia avreste?
Domanda n.7 Se la risposta è no dove vi lavate la proboscide?
Domanda n.8 Durante quale proiezione di film Horror avete improvvisamente ricordato di aver dimenticato a casa i fazzoletti e di avere un raffreddore da King Kong?
Domanda n.9 Quale parte del cappotto del vicino di poltroncina avete usato per consolarvi con la scusa di voler nascondere la faccia per lo spavento?
Domanda n.10 Siete mai usciti di corsa da una riunione importante con una candela tremolante che vibrava come il batacchio di una campana scontrandovi con il vostro capo che arrivava con 10 minuti di ritardo?
Domanda n.11 Avete mai pensato di sposare un idraulico?

Rispondete liberamente a questo test e, se non avete il coraggio di farlo in pubblico, potete mandarmi un messaggio privato. Ma sbrigatevi perché non so quanto durerò in carica come moderatore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 10:39    Oggetto: Rispondi citando

Oddio Silent....postare un argomento così quando ancora abbiamo la colazione in circolo è estremamente crudele da parte tua...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 11:05    Oggetto: Rispondi citando

Sennò come fate a dire che sono cattivo? Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 12:09    Oggetto: Rispondi citando

Eeee..Eeeeh.... Eeeeeeetciù!il mio muco è un san serif in grassetto e di colore verde! Allora? Che fine ha fatto il vostro gusto per il disgustoso?
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 13:31    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Oddio, Silent! L'hai fatto sul serio!!! Sick

Beh! Visto che sono in pausa pranzo, posso tranquillamente rispondere... ma non mi assumo responsabilità... Twisted Evil

Citazione:
Domanda n.1 Di che colore è il vostro muco?

Normalmente (se così si può dire?) è pressoché trasparente, ma a volte assume sfumature giallastro/marroncino/rossastre? (è grave, dottore?)

Domanda n.2 Avete un muco filamentoso o fluido?

La condizione standard è fluido, ma in condizioni di raffreddore, raggiunge un certo grado di viscosità?

Domanda n.3 Quale peso specifico medio ha il vostro muco quando siete raffreddati?

Mai pesato, ma so per esperienza che è più pesante dello spumante? e più leggero di uno zabaione o di una cioccolata?

Domanda n.4 Quanti fazzoletti sono necessari per contenere la valanga?

Quando sono raffreddato, non basta neanche la produzione annuale della scottex?

Domanda n.5 Usate carta igienica per soffiarvi il naso ed il bidet per lavarvi la faccia?

Se in quel momento sono al ces? (ehm, al bagno), allora si: uso la carta igienica? (scusa, cos?è il bidet???)

Domanda n.6 Se la risposta è sì che faccia avreste?

La risposta è si solo parzialmente? per quanto riguarda la mia faccia, basta che ingrandisci l?avatar? (avevo detto che era la mia fototessera?)

Domanda n.7 Se la risposta è no dove vi lavate la proboscide?

Quale proboscide? Di quale delle due parti di Bergamo stiamo parlando?

Domanda n.8 Durante quale proiezione di film Horror avete improvvisamente ricordato di aver dimenticato a casa i fazzoletti e di avere un raffreddore da King Kong?

Non era un film horror, ma credo sia stato egualmente raccapricciante: Ghostbusters 2! Ero in galleria, e? non ti dico che fuggi fuggi c?è stato in platea? (certa gente si spaventa per niente?)

Domanda n.9 Quale parte del cappotto del vicino di poltroncina avete usato per consolarvi con la scusa di voler nascondere la faccia per lo spavento?

Era buio, ho fatto finta di niente? (la mia vicina non aveva cappotto e fingere di aver paura per nascondermi sulle sue tet?camicetta poteva essere pratico, ma non mi sembrava molto elegante?)

Domanda n.10 Siete mai usciti di corsa da una riunione importante con una candela tremolante che vibrava come il batacchio di una campana scontrandovi con il vostro capo che arrivava con 10 minuti di ritardo?

Assolutamente no! Ostento indifferenza e porto avanti la riunione, e se qualcuno non è d?accordo, lo licenzio in tronco? Sono IO il CAPO!!!
Il vero problema è far capire al cliente che anche se la ceralacca sulla busta ha un colore diverso dal solito, la sigillatura è valida lo stesso?

(Ehm! Non vorrei pensaste che sono un datore di lavoro crudele? a dire il vero, io non ho dipendenti? sono solo un piccolo professionista? e quando faccio una riunione, non ho bisogno di outlook per le convocazioni, e raggiungo sempre l?accordo, all?unanimità?)

Domanda n.11 Avete mai pensato di sposare un idraulico?

Certo, naturalmente solo per risparmiare sulle riparazioni?
Poi non si è fatto niente, ma in fondo è andata bene così: a nessuno dei due piaceva il fatto che l?altro avesse la barba?

Sono stato abbastanza disgustoso... Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 16:12    Oggetto: Re: Il muco, questo sconosciuto. Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Apro un nuovo 3D su suggerimento di Dasio e rinforzo di Benny. L'argomento è disgustoso.
Questa e' solo l'opinione discutibile della maggioranza, ma io non condannerei il muco a priori, anche lui ha una sua dignita'.
Citazione:
Nota: sebbene di interesse scientifico si sconsiglia ai partecipanti di discutere del seg. test a tavola con gli amici.
Ma no anzi, dato l'indubitabile valore calorico ed organolettico del muco, sposterei addirittura nella Cucina dell'Olimpo

Citazione:
Domanda n.1 Di che colore è il vostro muco?
tendenzialmente giallo con striature maron, piu' o meno intense a seconda di quanto ho fumato.
Citazione:
Domanda n.2 Avete un muco filamentoso o fluido?
Filamentoso, viscoso addirittura
Citazione:
Domanda n.3 Quale peso specifico medio ha il vostro muco quando siete raffreddati?
Comunque minore di quello dell'acqua, galleggia.
Citazione:
Domanda n.4 Quanti fazzoletti sono necessari per contenere la valanga?
normalmente uno al giorno basta, anche se la sera e' un po' affaticato. In caso di raffredore ci si attesta sulla decina.
Citazione:
Domanda n.5 Usate carta igiendica per soffiarvi il naso ed il bidet per lavarvi la faccia?
Assolutamente no, solo fazzoletti di stoffa.
Citazione:
Domanda n.6 Se la risposta è sì che faccia avreste?
La risposta e' no, ho detto.
Citazione:
Domanda n.7 Se la risposta è no dove vi lavate la proboscide?
Chiaramente in lavatrice.
Citazione:
Domanda n.8 Durante quale proiezione di film Horror avete improvvisamente ricordato di aver dimenticato a casa i fazzoletti e di avere un raffreddore da King Kong?
I film horror non esistono e da raffreddato non vado mai al cinema, al massimo a Larderello per sfidare i soffioni.
Citazione:
Domanda n.9 Quale parte del cappotto del vicino di poltroncina avete usato per consolarvi con la scusa di voler nascondere la faccia per lo spavento?
N/A ma nel caso in una tasca, per educazione.
Citazione:
Domanda n.10 Siete mai usciti di corsa da una riunione importante con una candela tremolante che vibrava come il batacchio di una campana scontrandovi con il vostro capo che arrivava con 10 minuti di ritardo?
No, sono un attento gestore delle cavita' nasali, che provvedo a mantenere fresche ed asciutte, da cui l'abuso che perpetro ai danni dei fazzoletti.
Citazione:
Domanda n.11 Avete mai pensato di sposare un idraulico?
Cercavo piuttosto unA operatrice di spurgo fogne, ma e gente che quando serve non la trovi mai.
Top
Profilo Invia messaggio privato
nihal
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/01/07 20:03
Messaggi: 1517

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 22:05    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Eeee..Eeeeh.... Eeeeeeetciù!il mio muco è un san serif in grassetto e di colore verde! Allora? Che fine ha fatto il vostro gusto per il disgustoso?


Shocked Silent come hai fatto? Ho visto il tuo muco nella mia televisione, camuffato da perturbazione durante le previsioni del tempo (ed era anche l'ora di cena...la mia povera digestione) Sick
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 21 Feb 2007 22:07    Oggetto: Re: Il muco, questo sconosciuto. Rispondi citando

1) Di che colore è il vostro muco? Vediamo... un attimo... ecco: verdognolo!
2) Avete un muco filamentoso o fluido? Effetto piatto di purè spetasciato sul muro...
3) Quale peso specifico medio ha il vostro muco quando siete raffreddati? Ci vengono delle belle casette...
4) Quanti fazzoletti sono necessari per contenere la valanga? Uno... di 5 metri quadrati.
5) Usate carta igienica per soffiarvi il naso ed il bidet per lavarvi la faccia? Silent, non verrò mai a casa tua!! Twisted Evil
6) Se la risposta è sì che faccia avreste? La tua???
7) Se la risposta è no dove vi lavate la proboscide? Ma nel lavaproboscide no!! che domande...
8 ) Durante quale proiezione di film Horror avete improvvisamente ricordato di aver dimenticato a casa i fazzoletti e di avere un raffreddore da King Kong? Non ricordo bene... Bambi??
9) Quale parte del cappotto del vicino di poltroncina avete usato per consolarvi con la scusa di voler nascondere la faccia per lo spavento?
Quella giallognola...
10) Siete mai usciti di corsa da una riunione importante con una candela tremolante che vibrava come il batacchio di una campana scontrandovi con il vostro capo che arrivava con 10 minuti di ritardo? ...e starnutendo lo avete inzaccherato in faccia?? Sono cose che capitano... Rolling Eyes
11) Avete mai pensato di sposare un idraulico? Si chiama Giorgio, se volete ve lo presento...

Buon appetito a tutti!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 07:54    Oggetto: Rispondi citando

quant'è buono, quant'è bello
il catarro del cammello:
tutto giallo e appiccicoso,
anche un po' - sguish sguish - filamentoso
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 10:17    Oggetto: Rispondi citando

Rozzemilio ha scritto:
quant'è buono, quant'è bello
il catarro del cammello:
tutto giallo e appiccicoso,
anche un po' - sguish sguish - filamentoso



... se lo metti sulla lingua ha il sapor della vaniglia, se lo mandi nella gola ha il sapor della nocciola...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 10:23    Oggetto: Rispondi citando

Rozzemilio ha scritto:
quant'è buono, quant'è bello
il catarro del cammello:
tutto giallo e appiccicoso,
anche un po' - sguish sguish - filamentoso
Shocked
E' un detto famoso o vuoi dirmi che conosci , incredibilemente, anche tu un senisconosciuto gruppo rock pisano (di cui ricordo giusto queste immortali parole)?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 11:54    Oggetto: Rispondi citando

Oddio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 12:38    Oggetto: Rispondi citando

Se lo metti tutto in bocca
ha sapore di albicocca!
Me lo mangio e me lo lecco,
prima che diventi secco
Me lo mangio di mattina
con un po' di margarina.
E di sera si propone
con un po' di mascarpone.
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 12:41    Oggetto: Rispondi citando

Voi siete dei pazzi fulminati infarciti di muco

[insulto nuovo nuovo, fresco di conio]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Rozzemilio ha scritto:
Se lo metti tutto in bocca
ha sapore di albicocca!
Me lo mangio e me lo lecco,
prima che diventi secco
Me lo mangio di mattina
con un po' di margarina.
E di sera si propone
con un po' di mascarpone.
Che si tratti invece di un celebre canto popolare che pero' io ho ascoltato solo nella versione rock pisana?
Top
Profilo Invia messaggio privato
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo


Registrato: 15/09/05 14:07
Messaggi: 1279
Residenza: Romano a Dublino

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 15:36    Oggetto: Rispondi citando

ignoranti
questo e' Dante
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 17:47    Oggetto: Rispondi citando

a dublino che passione
ce lo spalmo sul salmone
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23462
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 17:57    Oggetto: Rispondi citando

Ehi Mod, che facciamo? Diamo il cattivo esempio? Vi devo spittare su "Qui si va solo OT"? O fate da soli?
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 22 Feb 2007 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Ma quale OT! questa è un'"Ode al muco"!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 23 Feb 2007 03:18    Oggetto: Re: Il muco, questo sconosciuto. Rispondi

Di che colore è il vostro muco?
Verde, con rigature senape e pois bordeaux.
E ogni tanto un elefantino rosa di lupoalbertiana memoria.

Avete un muco filamentoso o fluido?
Prima o dopo che l'ho messo in bocca per masticarlo tipo chewing-gum?

Quale peso specifico medio ha il vostro muco quando siete raffreddati?
Simil-mastice o anche silmil-silicone, solo più appiccicoso.

Quanti fazzoletti sono necessari per contenere la valanga?
Niente fazzoletti, rigorosamente solo carta igienica, altrimenti andrei in rovina.

Usate carta igiendica per soffiarvi il naso ed il bidet per lavarvi la faccia?
Alla prima ho già risposto, alla seconda rispondo che non mi lavo: essendo io sempre pulito, non ho mai bisogno di lavarmi.

Se la risposta è sì che faccia avreste?
Tale e quale la tua.

Se la risposta è no dove vi lavate la proboscide?
Non me la lavo, me la lucido.

Durante quale proiezione di film Horror avete improvvisamente ricordato di aver dimenticato a casa i fazzoletti e di avere un raffreddore da King Kong?
"Blob, il fluido che uccide", remake di "Blob - Fluido mortale", tanto per restare in tema.

Quale parte del cappotto del vicino di poltroncina avete usato per consolarvi con la scusa di voler nascondere la faccia per lo spavento?
Niente cappotto: direttamente sulla mia mano per poi spiaccicarlo per terra con un colpo di polso da professionista consumato.

Siete mai usciti di corsa da una riunione importante con una candela tremolante che vibrava come il batacchio di una campana scontrandovi con il vostro capo che arrivava con 10 minuti di ritardo?
No. In compenso gli ho starnutito in faccia, con abbondante rilascio di muco.

Avete mai pensato di sposare un idraulico?
No, visto che faccio un bel po' di soldi rifornendo di materia prima la UHU.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi