Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* monitor lcd BENQ T720 si surriscalda.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
osber57
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Lug 2006 20:59    Oggetto: * monitor lcd BENQ T720 si surriscalda. Rispondi citando

Ho un monitor BENQ T720 che diventa tutto nero (lo schermo) sembra quando si riscalda, ma prima non lo faceva. Quando diventa nero la spia continua verde e il pc continua a funzionare normalmente. Spegnendo e lasciando passare alcuni minuti si riprende ma solo per poco tempo. Può essere il surriscaldamento la causa del problema? E' normale che il monitor lcd riscaldi molto dietro? ora stò provando col vecchio monitor ma ancora non ho visto problemi. Grazie per le risposte.
Profilo Invia messaggio privato
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Lug 2006 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Se l'altro monitor funziona mentre il benq si spegne di botto senza memmeno che si veda l'OSD direi che è una questione di surriscaldamento.
Però mi pare strano... magari il caldo di questi giorni ha solo tirato fuori un problema che già aveva in origine.

Cià
JK
Profilo Invia messaggio privato HomePage
alledodo
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 03 Lug 2006 21:45    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho un Benq T720. Ha circa 2 anni di funzionamento ma (dicendolo sottovoce) non ha avuto assolutamente problemi di surriscaldamento.
Mi dispiace non poterti essere molto di aiuto.
Se è ancora in garanzia lo porterei subito dentro per un controllo/sostituzione.
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 12:21    Oggetto: Rispondi citando

ah caro vecchio CRT non tradisce mai , anche con 40 gradi 8)
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 15:19    Oggetto: Rispondi citando

...peccato che nel caso di un CRT, nel caso la temperatura ambiente sia di 40 gradi, è perché almeno 10 sono contributo del CRT medesimo Very Happy

Cià
JK
Profilo Invia messaggio privato HomePage
osber57
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 06 Lug 2006 20:20    Oggetto: Rispondi citando

il vecchio crt stà funzionando al posto del benq, domani lo porto al mediaworld (dove l'ho acquistato) sperando di non avere problemi con la garanzia (14 mesi passati dall'acquisto). Ho la sensazione di iniziare una lunga strada per riavere il mio monitor lcd. Speriamo bene.
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Lug 2006 16:55    Oggetto: Rispondi citando

juzo kun ha scritto:
...peccato che nel caso di un CRT, nel caso la temperatura ambiente sia di 40 gradi, è perché almeno 10 sono contributo del CRT medesimo Very Happy

Cià
JK
e vabè... almeno è affidabile come si deve Very Happy
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Lug 2006 16:56    Oggetto: Rispondi citando

osber57 ha scritto:
il vecchio crt stà funzionando al posto del benq, domani lo porto al mediaworld (dove l'ho acquistato) sperando di non avere problemi con la garanzia (14 mesi passati dall'acquisto). Ho la sensazione di iniziare una lunga strada per riavere il mio monitor lcd. Speriamo bene.
a proposito di mediaworld... scusate l'O.T... ma sti geni ora non devono per caso ridare indietro i soldi dei televisori LCD acquistati nei loro store dato che avevano promesso di farlo in caso di Italia campione mondiale??? Laughing Laughing

dei geni veramente 8)
osber57
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 23 Lug 2006 08:32    Oggetto: risolto problema benq Rispondi citando

Primo tentativo, portato il monitor al MWorld di Pesaro, hanno fatto la prova di tenerlo in funzionamento per due giorni e ha funzionato bene, tornato a casa l giorno dopo continua il problema, fa caldo e sicuramente loro hanno fatto le prove in un ambiente climatizzato (a casa c'è solo un ventilatore). Secondo tentativo, dopo alcune discussione con tutti quelli che volevano dire la sua, lo prendono (al monitor) e mi dicono che lo mandaranno in fabrica, quindi che mi prepari a una lunga attesa. Ed ecco cui la sorpresa, dopo due giorni mi danno un T720 nuovo dicendo che c'era stata una partita con questo problema e che man mano vengono fuori il fabbricante li cambia. Se questo che ho adesso funziona bene (oggi fa molto caldo), bene per la BenQ. Un po meno per la MW di Pesaro.
alledodo
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 23 Lug 2006 14:49    Oggetto: Rispondi citando

ehhhhh....sti centri commerciali !!!!! Confused Think
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Lug 2006 15:11    Oggetto: Rispondi

bè la benq non mi pare una grande marca che possa permettersi un affidabile garanzia... dubito che con un samsung avresti avuto gli stessi problemi di assistenza... Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: