Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Napoli regala l'orologio antiscippo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Lug 2006 15:03    Oggetto: * Napoli regala l'orologio antiscippo Rispondi citando

Citazione:
Orologi colorati, con l'immagine del Vesuvio o della pizza, in dono ai turisti che lasceranno in albergo il loro Rolex. Operazione "Beffa ai banditi". La singolare iniziativa partirà a breve nell'ambito di un piano siglato ieri in città tra enti locali e forze dell'ordine, con il potenziamento dei controlli lungo percorsi protetti.

[...]

aranno difatti questi semplici gadget, insieme con un decalogo dedicato ai visitatori, con il potenziamento della vigilanza sul territorio e l'individuazione di sette percorsi protetti, i punti di forza del Protocollo d'intesa su "Sicurezza e turismo" firmato ieri a Napoli da enti locali e forze dell'ordine. Un modo con cui la Regione Campania in testa, che finanzia con 150mila euro un intero pacchetto di iniziative, e le associazioni delle categorie imprenditoriali sperano di invertire la comunicazione, e l'impatto, del caso Napoli sulla platea internazionale dei turisti.

"Siete giunti nella città delle meraviglie. Vi suggeriamo però di non aggiungere alle molte e splendide sorprese di cui potrete godere, quelle spiacevoli. Depositate in albergo il vostro "Rolex". E lasciate che a misurare il tempo del relax a Napoli sia un semplice segno di benvenuto: un orologio con il profilo del golfo o l'immagine di una pizza".

> Operazione "Beffa ai banditi": Napoli regala l'orologio antiscippo

mah..... Think
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Lug 2006 16:14    Oggetto: Rispondi citando

Fa scopa con le magliette "Mafia" e "Cosanostra"
Citazione:
Mafia e moda simboli dell'Italia nel mondo? C'è chi ha pensato di unirli. A Palermo vanno a ruba le magliette con la scritta "Mafia - Made in Italy". Un fenomeno che ha scatenato polemiche e reazioni politiche, con l'Unione che chiede il sequestro immediato dei capi.
E, come giusto, le istituzioni si sono incacchiate.
Citazione:
Anche altri esponenti dell'Unione chiedono il ritiro della magliette: "Presenteremo un'istanza alle autorità competenti, per richiedere il sequestro immediato delle t-shirt in quanto si configura certamente il reato di vilipendio alla Nazione", dicono gli esponenti della Margherita Francesco Ferrante e Franco Piro e il senatore Giuseppe Di Lello del Prc.
Pero'... non so, io non mi sento indignato, forse perche' fortunatamente non ho sofferto come le vittime della Mafia, o perche' il politically correct non lo reggo proprio.
Sicuramente sarebbe stato meglio se le avessero fatte a mafia estinta, quello si'.
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 18 Lug 2006 16:23    Oggetto: Rispondi citando

ma sai...
l'iniziativa sarà pure di cattivo gusto e discutibile..

ma fa leva sull'imbecillità della gente che compra e indossa qualsiasi cosa di tendenza...pure gli insulti o che sembrano tali (ci sono un paio di "linee" che riportano scritte che fanno il verso a insulti....)
liver
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Lug 2006 17:08    Oggetto: E le bufale? Rispondi citando

Ma in queste storie, quanto c'è di vero?

Mi sembra la storia delle magliette con la cintura di sicurezza stampata. Poi le hanno fatte, credo, ma in principio era leggenda.

Le magliette della mafia sembrano vere, mah...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Lug 2006 17:54    Oggetto: Re: E le bufale? Rispondi citando

liver ha scritto:
Ma in queste storie, quanto c'è di vero?
Mboh, io le ho viste in televisione, poi non so se si sono inventati un paio di bufale per porre rimedio alla nota penuria estiva di notizie.
paolo
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 06 Ago 2006 01:44    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
secondo me può andare relativamente bene l'orologio antiscippo, che mi mette tristezza ma è come qundo tolgo l'autoradio dalla macchina per non farmela rubare.
Diversa è la maglietta della mafia: è fare "marketing" su uno dei peggiori mali dell'Italia: se ne vergognino!
Ciao, Paolo.
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Ago 2006 19:45    Oggetto: Rispondi

a mafia estinta?? aspetta e spera che si estingua...

made in mafia in effetti nn è una grande pubblicità.. sembra che il nostro paese nn possa offrire altro!! Sad

meglio allora le maglie del padrino ... 8)
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: