zius Dio minore
  
  
  Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
  | 
		
			
				 Inviato: 28 Giu 2006 22:59    Oggetto: ZoneAlarm non supporta più Win98/ME! | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				no...
 
 
   
 
 
NO.
 
 
   
 
 
NNNOOOOOOOOOO!!!!!!!
 
 
            
 
 
ok, vi racconto come è andata:
 
proprio un'oretta fa mi collego al web, mentre navigo mi appare l'amichevole messaggio di ZoneAlarm che mi avvisa di un nuovo upgrade e che mi invita ad aggiornare; vado sul sito della ZoneLabs, scarico e avvio l'installazione ma mi compare il messaggio che recita pressappoco così:
 
 
   
 
"Brutto zozzone! Tu! Come osi utilizzare ancora Windows 98/ME?! Ma come, nel 2006!!! Non lo sai che hai il fiato corto??!! Non li leggi i gazzettini di Microsoft???!!! NOI abbiamo deciso che non sprecheremo più energie per proteggere i vostri già insicuri, instabili e ormai ufficialmente obsoleti sistemi operativi. Se volete dei chiarimenti, rivolgetevi all'Oracolo all'indirizzo http://www.zonelabs.com/ossupport  .
 
Abbiamo parlato."
 
   
 
 
Mezzo frastornato mi collego all'indirizzo della zonelabs: in pratica si tratta dell'upgrade alla versione 6.5.725.000; i tipi della ZoneLabs chiariscono che siccome dal prossimo 11 luglio MS non si curerà più di aggiornare i sistemi operativi Win98 e WinME, neanche loro reputeranno di poter fornire delle protezioni valide per dei prodotti che non sono più garantiti neanche dal proprio produttore.
 
   
 
 
e ora?
 
dove andrò? cosa farò?
 
e se anche altre software house prenderanno la stessa decisione?
 
   
 
 
[epilogo]
 
WinXP o Linux...
 
questa estate si preannuncia interessante...
 
[musica in crescendo, primo piano di me di spalle che digito sulla tastiera, dissolvenza]
 
[/epilogo] | 
			 
		  |