Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il problema dei call center è la committenza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Lug 2006 08:02    Oggetto: Il problema dei call center è la committenza Rispondi citando

Commenti all'articolo Il problema dei call center è la committenza
Dopo la circolare Damiano per limitare la precarietà, si punta ad agire sulla committenza perché esiga rispetto di regole e minimi salariali.


Foto di Ray Smithers
Top
{Maurizio}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Lug 2006 18:37    Oggetto: Call center (in generale) Rispondi citando

Oltre ai diritti (sacrosanti) dei lavoratori dei call center, qualcuno si prende cura dei diritti (sacrosanti?) degli UTENTI dei call center? Qualcuno si è mai reso conto del fatto che i call center vengono ampiamente utilizzati come "muri di gomma" interposti tra gli utenti e i fornitori di servizi che si mettono così al riparo dalle sacrosante rimostranze degli utenti... (ogni riferimento alla Telecom è tutt'altro che casuale)... dio non voglia che abbiate qualche rimostranza da fare, o qualche intervento da richiedere... vi troverete a combattere con un operatore di call center cui dovrete ogni santa volta raccontare DA CAPO il vostro problema e che tratterà il vostro caso OGNI VOLTA come se fosse nuovo... il contatto con impiegati, tecnici e, meno che meno, RESPONSABILI è definitivamente PRECLUSO!!
Top
{Non vogliamo ascoltare}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Lug 2006 19:50    Oggetto: Ora Bisogna pure invitarli i Sindacati Rispondi citando

Di quali sindacati parliamo ???
Oggi nessuno si occupa del lavoratore se non se stesso.Siate bravi non ne parlate più.
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 12:44    Oggetto: molto comodo disinteressarsene Rispondi citando

appunto !

Citazione:
Il problema dei call center è la committenza...


...che trova molto comodo disinteressarsene (in maniera interessata direi), che trova validissimo pterli interporre e dire "io non c'entro", ecc.ecc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
france39
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 29/11/05 00:34
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 05 Lug 2006 21:48    Oggetto: sono serviti al governo B. per i finti nuovi posti di lavoro Rispondi citando

Mr. Green CALL CENTER?
sono serviti al governo B.per far credere che si erano creati posti di lavoro.In realtà al cittadino non servono perchè sono incompetenti,maleducati,MALPAGATI e di consequenza non gliene frega niente delle cavolate che ci dicono tanto sanno che sono provvisori,non ci mettono la faccia e si vendicxano di chi li sfrutta.Averci a che fare provoca attacchi di depressione..Provate con Telecom evedrete....
Il lavoro deve essere professionale garantito, pagato,ma anche il licenziamento deve essere garantito quando non fanno il loro dovere,atrimenti non andremo da nessuna parte.Sono decenni che nel P.I. la gente non fa nulla ,salvo eccezioni..è ora di cambiare davvero!!
ora poi con internet le ore effettive di lavoro sono dimezzate,magari a casa non hanno il PC ,a casa è tempo libero????.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
raw
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 07/07/06 07:33
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 07 Lug 2006 07:36    Oggetto: ribellarsi al precariato Rispondi citando

Date uno sguardo qui: link siamo all'apice della disperazione.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cybi
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 09/07/06 13:32
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 09 Lug 2006 13:39    Oggetto: ex callcenterista Rispondi citando

Ci ho lavorato, in un call center outbound.
Il lavoro consisteva nello spaccare le palle alla gente che lavorava, proponendo un contratto che era anche conveniente... ma che non serviva e che nessuno ovviamente voleva attivare.
La depressione veniva a me piu' che alle persone che contattavo (ininterrottamente per ore) e se nessuno attivava contratti, io tornavo a casa con ZERO GUADAGNO, proprio ZERO, nonostante mi fossi sbattuta per sei ore.
Se poi riuscivo a piazzare qualche contratto.. dico solo che in cinque giorni, ossia in 30 ore ho guadagnato 45 euro in tutto, da cui ne hanno tolti una decina per le tasse.
Me ne sono andata, e non ero la persona che ne attivava di meno.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
{ELISA}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Ago 2006 14:12    Oggetto: INTERINALI PREFETTURE X IMMIGRATI: SVEGLIAMOCI Rispondi

CHE SIA DI BUON AUSPICIO: LAVORO DA PIù DI UN ANNO IN UN EDIFICIO ASSOLUTAMENTE INIDONEO E ALLO SBANDO TOTALE E NON POSSO NEANCHE PRENDERE 2 GIORNI DI FERIE PERCHE MI HAN LICENZIATO E RIASSUNTO DA 15 GIORNI. AUGURI A TUTTI
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi