Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
torrent Comune mortale

|
Inviato: 02 Lug 2006 16:12 Oggetto: Turbo Torrent 1.06 |
|
|
Salve a tutti è il mio primo post su questo forum e volevo chiedervi se una volta scaricato Turbo Torrent 1.06 c'è possibilità di fargli vedere i file .torrent ... con Bit Torrent cerco i tracker su internet nei vari siti poi li salvo per riaprirli con lo stesso programma ... ora perchè invece con Turbo torrent tutto questo non funziona ?? c'è per caso un problema di incompatibilità fra i due client ?? ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo sul mio pc che ha come O.S. XP SP2 ... potete aiutarmi ? un saluto e grazie  |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 03 Lug 2006 20:42 Oggetto: |
|
|
Cosa intendi con "fargli veder i file"?
Vuoi che li apra con un doppio click sul file?
Se è così devi controllare se i file torrent sono associati a qualcosa e a cosa sono associati. |
|
Top |
|
 |
torrent Comune mortale

|
Inviato: 06 Lug 2006 19:16 Oggetto: Turbo Torrent 1.06 |
|
|
mi riferivo al fatto che mentre per Bittorrent basta cercare i file tracker su internet e poi tramite link scaricarli automaticamente con il programma la stessa procedura non funziona con Turbo torrent 1.06 ... io clicco una volta entrato con turbo torrent sulle opzioni e poi sulla voce "associa" .. ma niente da fare !! non mi scarica alcun file da internet tramite tracker ..
grazie per l'interessamento  |
|
Top |
|
 |
|