Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
adoria Comune mortale

|
Inviato: 30 Giu 2006 09:49 Oggetto: Affidabilita' Tele2 per ADSL |
|
|
Qualcuno puo' darmi informazioni sull'affidabilita' di Tele2 come fornitore di connessione ADSL? E' vero che molti utenti si lamentano?
Grazie,
Andrea |
|
Top |
|
 |
znort72 Mortale devoto

|
Inviato: 14 Set 2006 14:03 Oggetto: Re: Affidabilita' Tele2 per ADSL |
|
|
adoria ha scritto: | Qualcuno puo' darmi informazioni sull'affidabilita' di Tele2 come fornitore di connessione ADSL? E' vero che molti utenti si lamentano?
Grazie,
Andrea |
Mah, io cell'ho da circa un anno ed ho avuto solo qualche ora di disservizio dovuto all'upgrade di banda fino a 4mega...per il resto tutto ok, ne sono rimasto contento tanto che mi sa che ci faccio pure la fonia.... |
|
Top |
|
 |
Darkgirl Mortale pio

|
Inviato: 14 Set 2006 21:00 Oggetto: |
|
|
una mia amica mi ha scritto una mail urgente con una giornata di ritardo dicendomi che tele2, tanto per cambiare, faceva i capricci...
anch'io ho sentito di molta gente scontenta di questo servizio. |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 16 Set 2006 19:38 Oggetto: |
|
|
Io posso ripostare l'esperienza di una mia amica e di mio fratello che entrambi hanno fatto l'abbonamento con tele2 adsl da alcuni mesi...
tutti e due si lamentano della velocità... mio fratello gli ha inviato anke una mail lamentantando il fatto ke la sera spesso si rimane bloccati sulle pagine...
risposta laconica di tele2?
stiamo verificando ma risulta tutto ok...
Certo risparmiare 2 ? ma prendere a pugni poi il pc 8) |
|
Top |
|
 |
tellina Mortale adepto

|
Inviato: 17 Ott 2006 17:08 Oggetto: |
|
|
Io è un po' di mesi che lotto con quelli di Tele2 per l'ADSL, mi si disconnette spesso il modem, in gran parte nella fascia serale, non so se dipenda dal loro servizio o dai virus che ho nel computer, comunque le risposte che mi hanno dato sono praticamente inconcebili: è sempre tutto ok per loro e non mi voglion nemmeno far uscire il tecnico se prima non ho provato ad attaccare il telefono e computer nella presa principale (dato che lo uso in cucina il computer)!
Come assistenza, comunque, non mi rassicura più di tanto. |
|
Top |
|
 |
|