Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
3 contro Report: la strategia di zittire i media
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Giu 2006 18:51    Oggetto: 3 contro Report: la strategia di zittire i media Rispondi citando

Commenti all'articolo 3 contro Report: la strategia di zittire i media
Il gestore mobile 3 chiede alla Rai più di 130 milioni di euro di danni per la trasmissione della Gabanelli.


Disegno di Eric Drooker
Top
{Marcello}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Giu 2006 23:37    Oggetto: 18.000 utenti avrebbero lasciato TRE Rispondi citando

Chissà se sono più i clienti persi da 3 dopo la trasmissione Report o quelli denunciati dalla stessa 3 per violazione del "sim-lock"!
Top
orangefield
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 29/05/05 13:25
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 08:44    Oggetto: Rispondi citando

non ho visto la trasmissione... ma cos'hanno detto di così tremendo?
Chi ha voglia di illuminarmi, anche se brevissimamente?
Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Un ex consulente h3g.}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Giu 2006 10:15    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 10:25    Oggetto: Rispondi citando

@orangefield:.. ti consiglio di leggerlo:

http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E90229,00.html

... sostanzialmente le pietre dello scandalo sono due: si parlava di strani motivi per farsi quotare in borsa (coprire le perdite a danno dei consumatori) e dei nuovi servizi per cui si possono registrare filmati propri e ricevere compensi se vengono visti da altri .... immagina che tipo di filmati sono disponibili .... a tutti .... perchè nonostante codici e controcodici la maggior parte dei genitori che regalano il telefono ai figli non sono in grado (o non sanno) di settarli.

Nik Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
orangefield
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 29/05/05 13:25
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 16:22    Oggetto: non è che mi abbia stupito più di tanto Rispondi citando

Grazie! Non sapevo neanche che i programmi di report fossero online. Che bello, io me li perdo sempre.

In realtà, non è che mi abbia stupito più di tanto... credo che questo sia 3, vodafone, wind... e le banche, le macchine, le lattine di pelati... sarò cinica, ma quello che vedo di questo tipo di mondo è tutto uguale, purtroppo. Se vai a scavare, non compri più niente da nessuno!

(E alla fine della storia, ai nostri figli dobbiamo insegnare noi cos'è giusto e cos'è sbagliato... non ci sono codici che tengono.)

Grazie delle informazioni, però, meglio aggiornati che ignoranti!

Fab
Top
Profilo Invia messaggio privato
OXO
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/05/05 17:30
Messaggi: 1942
Residenza: Scandicci

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 16:31    Oggetto: assoluta scrupolosità e lealtà dell'inchiesta Rispondi citando

Anch'io non ho avuto occasione di seguire la puntata in questione, ma mi basta sapere che si tratta di report per avere pochi dubbi sull'assoluta scrupolosità e lealtà dell'inchiesta.

Piuttosto, avete provato a controllare le zone coperte dal servizio DVB-H? Andate sul sito della 3 e fatevi due risate...I mondiali ve liguarderete anche sul telefonino, ma dovrete piazzarvi per un mese sotto l'antenna trasmettitrice de La3.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Io credo che sia arrivata l'ora di varare una legge seria sulle telecomunicazioni, che ponga il consumatore al centro dell'attenzione: basta alle pubblicità ingannevoli, alle proposte di mirabilanti servizi innovativi poi impraticabili, alle clausole vesatorie (microscopicamente esposte in sovraimpressione - oh, non puoi dire che non ti avevo avvertito!), ma soprattutto basta al monopolio Telecom ed in generale all'oligopolio dei grandi colossi; se concorrenza deve essere, che sia leale!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Erma
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 23/11/05 14:33
Messaggi: 91

MessaggioInviato: 10 Giu 2006 12:45    Oggetto: Non c'è niente di più potente e subdolo del danaro Rispondi

Non c'è niente di più potente e subdolo del danaro e dell'avidità umana... e in questo caso ne circola parecchio...
Bisogna solo ringraziare che esiste qualcuno che ha il coraggio di investigare e rendere pubblico quello che ha scoperto... ed è già molto, credetemi...

Il peggio è che se finiranno falliti, chi ne farà le spese non saranno i veri truffaldoni responsabili, quelli si godranno il "bottino" da qualche altra parte o si ricimenteranno in qualche altra... "impresa"... ma i classici risparmiatori qualunque che sperano di racimolare qualcosa per la vecchiaia o per aiutare i figli in questi periodi di crisi generale... magari consigliati da qualche intermediario senza scrupoli... Mad

In galera va solo chi ruba una mela per fame... chi truffa miliardi per avidità è solo "un fulgido esempio d'iniziativa ed imprenditorialità italica !" (in questo caso, anche internazionale... l'avidità non ha confini) ...

Sad Confused Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi