Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Recuperare files dopo formattazione
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miki4789
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 09 Giu 2006 23:17    Oggetto: Recuperare files dopo formattazione Rispondi citando

Salve a tutti, qualche giorno fa ho dovuto formattare il mio pc poichè mi si era bloccato a causa di alcuni aggiornamenti scaricati e non mi consentiva di fare nulla. Non ho avuto la possibilità di salvare nulla e ora vorrai recuperare una cartella con delle foto che mi servivano..vorrei saperese esiste un prog o un modo per poterlo fare.
Grazie a tutti anticipatamente Laughing
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Giu 2006 11:20    Oggetto: Rispondi

Chiudo questa discussione, ti invito a proseguirla in questo topic che gia' tratta del medesimo problema (anche se prima era nel posto sbagliato) Whistle
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: