Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Censura in Russia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
erik71
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 03 Giu 2006 18:24    Oggetto: Censura in Russia Rispondi citando

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di trovare la soluzione al mio problema.

Io e mia moglie frequentavamo il forum www.pietroburgo.it ma un giorno avendo avuto problemi di inserimento del login ho rifatto l'iscrizione. Tutto sembrava regolare, ma dopo un giorno sul mio nik compare una bandierina rossa ed ogni volta che io e mia moglie vogliamo postare il messaggio ci reindirizza in "contatta operatore" http://www.russiaitalia.it/contact.aspx.

Quindi abbiamo contattato l'operatore e ci ha risposto il webmaster e voleva sapere che tipo di connessione usavamo i parametri del nostro pc ed infine voleva anche le fotocopie autenticate dei nostri documenti.

Io non gli ho nemmeno risposto ed ho provato a cercare soluzione per poter entrare ,ho provato programmi come anonim house, ho installato spyware ho installato zone alarm ma nel forum non riesco ad entrare.

Da precisare che il mio IP non è statico anche se uso l'ADSL Alice, vorrei sapere quali parametri un webmaster può usare per bloccare un utente.

Inoltre ho trovato che il sito ha moltissimi nomi vedere qui http://www.officialguide.info/ e quasi tutti reindirizzano allo stesso.

Per concludere alcuni utenti mi hanno riferito che il webmaster è italiano ed abita a Sanpietroburgo in Russia e si diverte a fare l' hakker, perchè in russia non c'è nessuna legge sulla privacy.
Profilo Invia messaggio privato
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Giu 2006 19:29    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto. Smile

Ma perchè vuoi a tutti i costi entrare in un forum dove non ti fanno entrare? Non mi intendo molto di blocco degli accessi ai forum, ma so che si possono mettere in ban IP singoli o gruppi di IP, cioè tutti quelli che provengono dalla stessa zona.

Oltretutto devi usare una email diversa per l´iscrizione, perchè c´è anche la possibilità di abilitare l´email univoca.

Credo quindi che dovresti collegarti da un IP molto diverso da quello abituale. Se usassi la connessione dial-up potresti passare da Telecom a Tiscali a Wind... ma dato che hai ADSL forse l´unica via praticabile è accedere attraverso un proxy.

Almeno per quello che vedo io Rolling Eyes
erik71
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 04 Giu 2006 13:59    Oggetto: Rispondi citando

Grazie holifay per la risposta.

Devo dirti più che io è mia moglie interessata al quel forum, siccome lei proviene dalla russia ha conosciuto delle amiche ed ogni tanto si sentivano, per una straniera avere contatto con altre ragazze dello stesso paese è molto importante.

Visto che ho l'adsl come posso accedere tramite un proxy ? Non sono molto pratico di queste cose.

Grazie
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Giu 2006 16:17    Oggetto: Rispondi

ti sposto in questo forum perchè sapranno aiutarti meglio Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: