Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
problema masterizzatore notebook acer
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 22 Giu 2006 22:16    Oggetto: problema masterizzatore notebook acer Rispondi citando

Salve a tutti,
avrei disperatamente bisogno di un consiglio: ho un notebook acer con circa un anno e mezzo di vita. Ieri, improvvisamente, il masterizzatore CD/DVD ha smesso di funzionare: in pratica, quando metto il disco, non riesce a trovarlo, continua a cercarlo per circa un minuto, poi si ferma.
Secondo voi, è possibile che sia un problema di software, oppure è andata l'ottica? Al centro assistenza hanno detto che prima formattano tutto (mi sembra un pò eccessivo Shocked ), e poi me lo spediscono a Milano per circa due settimane (leggi un mesetto). cosa mi consigliate??? Grazie in anticipo!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 23 Giu 2006 09:52    Oggetto: Rispondi

Il consiglio e' di salvare tutti i tuoi dati, spedirlo ed attendere la restituzione, approfittando cosi' della garanzia (2 anni per i privati).
I lettori /masterizzatori cd costano un botto e li devi prendere originali, a causa della forma particolare.

Una prova generica per vedere se il problema e' software puo' essere inserire dei cd "originali", ad esempio quelli di ripristino e vedere se li legge: a volte i cd fatti in casa possono risultare non leggibili.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi