Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Appello agli operatori di CC
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Oba
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 26 Lug 2006 14:30    Oggetto: Appello agli operatori di CC Rispondi

Ciao a tutti!!

Ho un apello da rivolgere a tutti coloro che lavorano o hanno lavorato nei Call Center (o magari hanno amici operatori):
sto raccogliendo materiale per la mia tesi di laurea "Professionalità e competenza nei Call Center della Net Economy", con cui vorrei cercare di portare alla luce gli effetti devastanti di questi ambienti su chi ci si ritrova "invischiato", per un motivo o per l'altro...
In particolare vorrei evidenziare come, a dispetto di una richiesta di profesionalità sempre più elevata, queste aziende hanno da tempo cessato di spendere in formazione, considerando quest'ultima un vero e proprio costo anziché un investimento.
La mancanza di piani formativi, strumenti e politiche adeguate sono tra i motivi principali dell'insoddisfazione dei clienti sia esterni che interni, ma mi occorrono "spaccati" provenienti dalle varie fonti.
Probabilmente troverete questa mia richiesta anche in altri forum, perché sono alla ricerca di più dati e testimonianze possibili (anche anonime, no problem) riguardanti l'argomento....

Pray
Mi date una mano??? Pleeeeease..... Smile
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: