Oba Comune mortale

|
Inviato: 26 Lug 2006 14:30 Oggetto: Appello agli operatori di CC |
|
|
Ciao a tutti!!
Ho un apello da rivolgere a tutti coloro che lavorano o hanno lavorato nei Call Center (o magari hanno amici operatori):
sto raccogliendo materiale per la mia tesi di laurea "Professionalità e competenza nei Call Center della Net Economy", con cui vorrei cercare di portare alla luce gli effetti devastanti di questi ambienti su chi ci si ritrova "invischiato", per un motivo o per l'altro...
In particolare vorrei evidenziare come, a dispetto di una richiesta di profesionalità sempre più elevata, queste aziende hanno da tempo cessato di spendere in formazione, considerando quest'ultima un vero e proprio costo anziché un investimento.
La mancanza di piani formativi, strumenti e politiche adeguate sono tra i motivi principali dell'insoddisfazione dei clienti sia esterni che interni, ma mi occorrono "spaccati" provenienti dalle varie fonti.
Probabilmente troverete questa mia richiesta anche in altri forum, perché sono alla ricerca di più dati e testimonianze possibili (anche anonime, no problem) riguardanti l'argomento....
Mi date una mano??? Pleeeeease.....  |
|