chemicalbit Dio maturo
Registrato: 01/04/05 17:59 Messaggi: 18597 Residenza: Milano
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Inviato: 14 Giu 2006 07:42 Oggetto: |
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cosa intendi con "senza asterischi"?
Ma la password è memorizzata nel tuo client di posta (tipo Outlook Express, Outlook, ThundrtBird, Modzilla, Eudora, ...)?
Se sì qual è e che versione?
A parte tutto ciò, il provider del servizo email dà anche l'accesso via web web?
Se sì la password è memorizzata nel tuo browser (tipo Internet Explorer, FireFox, Modzilla, Opera, ...)?
Se sì qual è e che versione?
Inoltre spesso nella pagina web in cui ci si logga, c'è la possibilità di riottenere o rimpostare la password (tramite un'autenticaizone tramite alcune domande tipo date di nscita, ecc. e una cosiddetta domanda segreta).
Altra possibilità: se è una casella email a pagamento per cui il provider ti ha già identificato, intendo come persona reale con nome, cognome, ecc. sicuramente veri (tipo ad es. quella relativa ad un'abbonamento per connessione adsl) può essere che contattandoli e fornendo prova della tua identità (es. fotocopia carta d'identità, ecc.), possano provvedere.
Con i pochi dettagli che hai specificato non mi viene in mente altro da poterti dire per il moemnto, se non che
forse un modo per aggirare il problema (ma non risolverlo) :
Ma tu sai chi è che ti ha mandato l'email, e il suo indirizzo internet? Se sì puoi aprire un'altra casella email (anche gratuita) e mandare un'email a questa persona spiegando che il vecchio account non funziona più (anche senza entrare in dettagli ) e di rimandarti l'email al nuovo indirizzo (sperando che l'abbia in una cartella tipo "posta inviata" senza doverla scrivere a manina) .
ciao! |
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