Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ZoneLabs privacy insertion
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 00:41    Oggetto: ZoneLabs privacy insertion Rispondi citando

Un giorno mi sono trovata questo script nella homepage del mio sito e me ne sono accorta perchè non visualizzavo più alcune immagini:

<!-- ZoneLabs Privacy Insertion -->

<!-- ZoneLabs Privacy Insertion -->
<script language='javascript' src='http://127.0.0.1:1025/js.cgi?pcaw&r=16439'></script>

<script language='javascript' src='http://127.0.0.1:1025/js.cgi?pcaw&r=27350'></script>

<script language="JavaScript" type="text/javascript">

<!-- ZoneLabs Popup Blocking Insertion -->
<script language='javascript'>postamble();</script>

<script language='javascript'>postamble();</script>

Volevo capire alcune cose: chi e come può aver inserito questo codice nella mia pagina Html? E con quale scopo?

Oggi ero fuori casa e ho visitato il mio sito da un altro pc, volevo fare alcune modifiche .... guardo la pagina e ti ritrovo di nuovo sta roba, però ora a casa se leggo il codice html non trovo nulla Shocked

Dipende quindi dal pc "fuori casa" che probabilmente ha installato questo antivirus e mi da questo problema?? Cioè non dipende dalla pagina Html ma da altre impostazioni del pc??

Rimane il fatto però che non mi permette di visualizzare tutte le immagini della homepage e mi piacerebbe ovviare.... Rolling Eyes

Questo è il sito, molto casalingo, molto semplice e .... ok diciamocelo fa pietà ma mi piacerebbe che funzionasse ugualmente! Wink

link
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
juzo kun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 09:23    Oggetto: Re: ZoneLabs privacy insertion Rispondi citando

sacrire ha scritto:
Dipende quindi dal pc "fuori casa" che probabilmente ha installato questo antivirus e mi da questo problema?? Cioè non dipende dalla pagina Html ma da altre impostazioni del pc??

A giudicare da questo pezzetto di codice
Codice:

direi che sul computer c'è installata una versione di ZoneAlarm che fa anche da blocco popup e controllo script in generale.

Cià
JK
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sacrire
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Mag 2006 12:53    Oggetto: Re: ZoneLabs privacy insertion Rispondi

juzo kun ha scritto:

direi che sul computer c'è installata una versione di ZoneAlarm che fa anche da blocco popup e controllo script in generale.

e anche blocco script mi pare visto che non mi visualizza i bannerini che ho nella homepage Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: