Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
djniko Comune mortale

|
Inviato: 08 Mag 2006 18:17 Oggetto: errore di visualizzazione del messaggio |
|
|
salve ragazzi sono nuovo del forum.
ho da poco riscontrato un errore in internet.Vi spiego:
quando mi collego ad internet in alcune pagine in fondo a sinistra della pagina mi viene scritto ERRORE DI VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA con un triangolino giallo.
Potreste dirmi per favore a cosa è dovuto questo errore visto che mi crea dei problemi mentre navigo su internet?
è possibile prendere qualche programma per non averlo più??
spero mi rispondiate al più presto e grazie. |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 08 Mag 2006 19:30 Oggetto: Re: errore di visualizzazione del messaggio |
|
|
djniko ha scritto: | salve ragazzi sono nuovo del forum. |
Benvenuto
djniko ha scritto: | ho da poco riscontrato un errore in internet.Vi spiego:
quando mi collego ad internet in alcune pagine in fondo a sinistra della pagina mi viene scritto ERRORE DI VISUALIZZAZIONE DELLA PAGINA con un triangolino giallo.
Potreste dirmi per favore a cosa è dovuto questo errore visto che mi crea dei problemi mentre navigo su internet?
è possibile prendere qualche programma per non averlo più??
spero mi rispondiate al più presto e grazie. |
Hm. Puoi darci qualche informazione in più? Per esempio: questi errori capitano in maniera casuale o in concomitanza di eventi particolari? (orari, avvio contemporaneo di un altro programma, eccetera...) Capita sempre sugli stessi siti oppure ci sono siti che a volte vedi e a volte no?
Le cause possono essere tantissime e non tutte dipendenti dal tuo computer, per esempio in quel momento la linea potrebbe avere un "salto", il server su cui risiede la pagina potrebbe avere dei problemi e non rispondere...
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
djniko Comune mortale

|
Inviato: 08 Mag 2006 20:03 Oggetto: |
|
|
per ora mi è capitato solo sul sito di ebay e della tim ma non credo che siano problemi loro.tutto al più ,come dici tu,sara la linea!
di preciso mi viene scritto questo:
per esempio prima è venuto scritto questo:
Riga: 66
Carattere: 1
Errore: previsto oggetto
Codice: 0
Url: http/www.ebay.it/ssPageName=ADME:B:TB1:IT:1
ma ti dico che le informazioni che ti ho scritto cambiano quasi sempre,non so a cosa sia dovuto. |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 08 Mag 2006 23:52 Oggetto: |
|
|
a volte succede anche a me, non sono una tecnica provo a spiegarmi alla meglio me lo fa quando non riesce a caricare bene la pagina, quando magari non visualizzo qualche immagine o qualche elemento ...  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 10 Mag 2006 13:21 Oggetto: |
|
|
si, dovrebbe solo essere una segnalazione che la pagina che vai caricando contiene qualche errore nel codice..
spesso e volentieri ciò non influisce minimamente sulla fruibilità della pagina medesima e si nota solo per l'iconcina gialla in basso a sinistra nella finestra di IE |
|
Top |
|
 |
sacrire Dio maturo

Registrato: 04/07/05 00:18 Messaggi: 1472 Residenza: Appena appena sotto la Garfagnana
|
Inviato: 10 Mag 2006 14:14 Oggetto: |
|
|
Infatti ... Ci viene scritto "Errori nella visualizzazione della pagina" anzichè "Operazione completata" come succede di solito quando va tutto bene  |
|
Top |
|
 |
|