Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sgh z510 + maxi tim web recharg + AIUTOOO!!!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
radler
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/07/06 20:47
Messaggi: 2
Residenza: BERGAMO

MessaggioInviato: 12 Lug 2006 21:09    Oggetto: Sgh z510 + maxi tim web recharg + AIUTOOO!!!!! Rispondi

Crying or Very sad Crying or Very sad Ho recentemente acquistato un cell. samsung modello sgh-z510 per connettermi in internet con maxi tim web recharge.
premetto che utilizzo questo tipo di connessione da piu di 2 anni ed ho configurato diversi cellulari.
con questo la connessione è impossibile: al momento di collegarsi windowsxp mi rimanda il messaggio di errore 619. Tim non può aiutarmi...!
lo stesso telefono l'ho configurato su un altro portatile: va benissimo(da qui la mia scelta di acquistarlo).Ho configurato il mio portatile piu volte : disabilitando il firewall, l'antivirus, ripristinando il software originale come al momento dell'acquisto, provando prima senza service packII e successivamente con esso. utilizzo un acer travelmate250 intel p4 2.60 con 1 gb di ram, winxp + service pack 2
Non c'e via d'uscita!!!
Spero che mi rispondiate presto! Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi