Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Antoanto Mortale adepto

|
Inviato: 07 Mag 2006 20:57 Oggetto: problemi windows |
|
|
ciao ragazzi!!!
sto uscendo pazzo ma solo voi mi potete aiutare!
due sole domande:
1)come faccio a togliere gli elementi passati dalla personalizzazione della barra delle applicazioni
2)quando accendo il pc mi dice "rimuovi supporti" e di premere un qualsiasi tasto per continuare
come posso risolverli?
vi ringrazio in anticipo  |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 07 Mag 2006 21:36 Oggetto: |
|
|
scusa non mi è chiaro potresti spiegarti meglio  |
|
Top |
|
 |
Antoanto Mortale adepto

|
Inviato: 07 Mag 2006 22:40 Oggetto: |
|
|
1)quando faccio il tasto destro sulla barra delle applicazioni clicco proprieta'
e poi personalizza e mi escono tutti gli elementi corrrenti e passati non so come eliminare gli elementi passati definitivamente
2)prima del windows;nella schermata nera, mi esce boot floppy disk...ok
poi sotto mi esce "rimuovi supporti" e per continuare, ovvero far partire il windows xp professional, mi dice di premere un tasto
la domanda è sempre la stessa come faccio a risolverli??
grazie |
|
Top |
|
 |
Giangol Semidio

|
Inviato: 08 Mag 2006 08:53 Oggetto: |
|
|
relativamente alla prima sto cercando era un prolema che non mi ero mai posto.
per la seconda (immagino che non hai nessun disco nel floppy drive se invece è così toglilo e dopo riavvia, se non funzione o non hai dischi nel floppy) dovresti far partire il bios della macchina premendo "canc" in fase di avvio
muoverti con attenzione cercando di non variare nessuna impostazionee se lo fai prendine nota, cercare nelle varie finestre "Boot" e dopo "first boot device" dove dovrebbe esserci indicato floppy 1.44, modifica la voce in disable o con il tuo primo hard disk.
salva le impostazioni ed esci la macchina si riavvierà e non dovrebe esserci nessuna segnalazione.
in bocca al lupo |
|
Top |
|
 |
|