Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Comportamento scorretto FASTWEB
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Sossio Silvestre.
Ospite

MessaggioInviato: 29 Mag 2006 20:13    Oggetto: Comportamento scorretto FASTWEB Rispondi citando

Spett.le Zeusnews sono un privato cittadino, mi chiamo Sossio Silvestre, abito ad Aversa (CE) mi permetto di scrivervi per evidenziare il comportamento scorretto messo in atto dal gestore di Telefonia Fastweb.

In questi giorni di inizio estate siamo bombardati in televisione dalla pubblicità dei nuovi servizi "ADSL 2" detti anche "adsl 20 mega" di tanti gestori in primis Telecom Italia, Tiscali con la 24 mega e infine Fastweb.

Io sono un utente Fastweb e la mia segnalazione nasce dal fatto che il gestore che mi fornisce il servizio ADSL ha deciso unilateralmente che gli utenti che sottoscrivono un contratto in questi giorni potranno accadere al servizio adsl 20 mega MENTRE NOI UTENTI GIA' ACQUISITI POTREMO ACCEDERE AL SERVIZIO SOLO DA DICEMBRE p.v.. Ho pensato di scrivervi perchè ritengo questo un comportamento del gestore estremamente scorretto perchè sa che da una parte i nuovi utenti vanno attirati con servizi nuovi mentre noi clienti già acquisiti possiamo aspettare tanto è difficile cambiare fornitore di servizio repentinamente. Tra l'altro noi che siamo già clienti Fastweb siamo ulteriormente svantaggiati perchè paghiamo la stessa cifra per un abbonamento flat (40 euro mensili) rispetto a chi ha una velocità nettamente superiore.

Ritengo quindi che questo sia una politica di mercato scorretta che sicuramente saprete come censurare.

Rimanendo in attesa di un vostro cortese riscontro vi do la mia disponibilità a fornirvi qualsiasi supporto sarà necessario.

Distinti saluti

(Dati personali rimossi)-Gateo
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Giu 2006 18:14    Oggetto: Rispondi

Purtroppo questa politica e' comune a tutti gli internet provider italiani, e, contratto alla mano, non ci si puo' avvalere di nessuna tutela particolare.
L'unica e' minacciare il fornitore di non rinnovare il contratto alla scadenza, magari raccogliendo l'adesione degli altri abbonati presenti nella stessa zona.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: