| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

spaceoddity Mortale pio

| 

Inviato: 22 Gen 2006 17:27    Oggetto: Google Earth | 
				     | 

| 

Mi chiedevo, prima di scaricare ed installare Google Earth, se il programma fosse compatibile con Windows 98 SE e con una Scheda Grafica NVIDIA GForce F5200.

In ultimo, riguardo proprio la scheda grafica, la pagina di download di Google Earth mi segnala di poter aggiornare i driver dal sito della Nvidia.

Tuttavia, una volta aperta la pagina, i driver disponibili indicano una scheda generica GForce and TNT2; sono comunque gli unici che prevedono Win 98 SE. Posso scaricarli senza il timore di aver sbagliato driver?

Grazie in anticipo per l'attenzione.

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

vathek Dio maturo

| 

Inviato: 23 Gen 2006 17:31    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Se parli della GeForce FX 5200 allora quello che hai individuato è il driver giusto, ovvero questo. Io ho una vecchia Hercules a 32MB con GPU NVIDIA che lavora ancora sui vecchi driver Detonator e Google Earth gira più che dignitosamente. In ogni caso su questa pagina trovi l'archivio dei precedenti driver NVIDIA, se dovessi avere problemi.

Ciao! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

spaceoddity Mortale pio

| 

Inviato: 23 Gen 2006 20:26    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ti ringrazio innanzitutto.

Mi rimane comunque il dubbio su Windows 98 SE che Google Earth non indica tra i sistemi operativi necessari. Mi chiedo se sia una semplice omissione o se diversamente con Win 98 SE non funzioni. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

vathek Dio maturo

| 

Inviato: 25 Gen 2006 23:40    Oggetto:  | 
				     | 

| 

in effetti sul sito di google earth indica win2000 come minimum configuration, quindi non saprei se funziona... fai un test e poi ci dici...   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|