Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 20 Feb 2003 01:00 Oggetto: L'elenco delle Telestreet |
|
|
Commenti all'articolo L'elenco delle Telestreet
Sabato 22 febbraio una ventina di telestreet in varie città italiane trasmetteranno contemporaneamente nei loro quartieri, nelle loro strade. Ecco un elenco provvisorio. |
|
Top |
|
 |
asterix Ospite
|
Inviato: 31 Mag 2005 22:58 Oggetto: aggiungete insu^tv nell'elenco telestreet |
|
|
dopo aver linkato il nostro sito x l'articolo di bulgarelli sarebbe carino comparire tra le telestreet, noi trasmettiamo ininterrottamente da un anno e mezzo 24 ore su 24.
grazie |
|
Top |
|
 |
{leonardo} Ospite
|
Inviato: 23 Mar 2006 11:38 Oggetto: Telestreet a BS |
|
|
ciao a tutti, il mio nome e leonardo e vi scrivo da brescia, sono un radioamatore e mi piace molto la ricerca e gli sperimenti di nuovi sistemi di telecomunicazioni.Qui a Brescia e arrivato un canale nuovo di tv in 3 banda VHF canale 13 (tra radiosuper tv e rai uno) pero il segnale e troppo basso, si chiama Street tv-BS, vorrei qualche info per sapere verso che zona devo puntare l'antenna per ricevere bene questa station, mia zona Brescia centro, e la ricezione in postazione e aperta a 360 gradi , vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata Leonardo |
|
Top |
|
 |
|
|