Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chegue17 Eroe

|
Inviato: 04 Apr 2006 16:28 Oggetto: Settaggio partizioni HD |
|
|
ciao a tutti.
Ho un problema:
su un dvd ho un file copmpresso di dimensioni molto elevate (circa 4 GB). devo estrarlo sul HD, e non mi riesce: ho 2 partizioni: 1 da svariate decine di giga, una da solo 3 e 1/2. Il poroblema è che la partizione piccola, tra le altre cose, serve (credo) a sbatterci dentro i files temporanei in attesa di scrittura definitiva, perciò nel momento in cui io estraggo il file nella partizione grossa, subito inizia a riempirsi questa piccola fino all'esaurimento di spazio libero.
riconosco che è un problema di settaggio,
riconosco di essere un incompetente...
come faccio??? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 04 Apr 2006 17:57 Oggetto: |
|
|
Di solito i programmi di compressione permettono di specificare quale cartella temporanea utilizzare, controlla nelle impostazioni.
Altrimenti devi cambiare la cartella temporanea di windows, la trovi in pannello di controllo, sistema,avanzate, variabili d'ambiente.
Li puoi vedere dove punta attualmente la tua cartella dei file temporanei, ed eventualmente modificarla |
|
Top |
|
 |
chegue17 Eroe

|
Inviato: 04 Apr 2006 18:10 Oggetto: |
|
|
THANKS 1000 |
|
Top |