Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 18 Mar 2006 15:07 Oggetto: Tennis |
|
|
Tennis femminile
giochino in flash....
Possibile giocare in due "modi", Exibition o Tournament : la prima è una partita singola dove è possibile impostare i valori di gioco per se e il computer..utile per allenarsi; la seconda invece è un torneo che parte dagli ottavi di finale (si passa il turno vincendo tre game).
Facile giocare: la barra spaziatrice serve per battere e colpire la palla mentre le frecce direzionali sono usate per spostarsi a destra e sinistra, oppure in avanti per un gioco d'attacco.
Ogni giocatrice, ( i cui nomi si riferiscono a grandi nomi della storia del tennis femminile) ha proprie caratteristiche di gioco per il servizio, diritto e rovescio e velocità di corsa.
- dalla home page del sito, Game Design altri giochini in flash. |
|
Top |
|
 |
fdd Dio maturo

Registrato: 22/04/05 01:33 Messaggi: 1734 Residenza: Giusto dietro l'angolo
|
Inviato: 19 Mar 2006 00:41 Oggetto: |
|
|
Carino, ma un filo troppo tosto. Al terzo 3-0 di fila, ho capito che non fa per me. Dopo tutto anche nella vita reale mi è bastato poco per capire che il tennis non era il mio sport.
Tornando al videogioco a discolpa dell'utente (in questo caso me) c'è da dire che il computer comincia con caratteristiche molto più elevate.
Poi l'appeal del gioco si riduce quando si scopre che non svolazzano i gonnellini (l'unico motivo per cui possa valere la pena di guardarsi in TV una partita di tennis femminile 8) ). |
|
Top |
|
 |
|
|