Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Lo sanno se blocco i banner ??
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DooM3
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 01/01/06 13:07
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 10 Mar 2006 20:49    Oggetto: * Lo sanno se blocco i banner ?? Rispondi citando

Se utilizzo il plugin ADS di OutPost 3.0 , i webmaster del server possono venire a conoscenza ke blocco sul mio pc i loro banner ??

Se blocco i banner in questo modo ci perdono ??


Il problema è ke mi scoccia giocare ai browser games e aspettare ke le pagine si carikino in mezz'ora, e ke ogni loro singolo banner sia pieno di spyware,virus,trojan ecc... eh sì sto parlando di Og**e Bloccandoli si gioca da Dio ... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 10 Mar 2006 22:57    Oggetto: Re: Lo sanno se blocco i banner ?? Rispondi citando

DooM3 ha scritto:
Se utilizzo il plugin ADS di OutPost 3.0 , i webmaster del server possono venire a conoscenza ke blocco sul mio pc i loro banner ??

Direi di no.
DooM3 ha scritto:
Se blocco i banner in questo modo ci perdono ??

Tipicamente il guadagno per il sito è a clic effettuato. Se tu non cliccavi neanche prima, non dovrebbe esserci alcuna differenza.
DooM3 ha scritto:
Il problema è ke mi scoccia giocare ai browser games e aspettare ke le pagine si carikino in mezz'ora, e ke ogni loro singolo banner sia pieno di spyware,virus,trojan ecc... eh sì sto parlando di Og**e Bloccandoli si gioca da Dio ... Rolling Eyes

Se ti piaccioni i browser games nella sezione Giochi e tempo libero ne sono segnalati a bizzeffe, e in molti casi risiedono su siti con pochi o nessun banner.
Capisco però i tuoi problemi. Probabilmente avrai una connessione lenta e sempre più oggi i siti vengono costruiti pensando alle sole connessioni broadband.
Top
Profilo Invia messaggio privato
DooM3
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 01/01/06 13:07
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 10 Mar 2006 23:01    Oggetto: Re: Lo sanno se blocco i banner ?? Rispondi citando

Citazione:
Tipicamente il guadagno per il sito è a clic effettuato. Se tu non cliccavi neanche prima, non dovrebbe esserci alcuna differenza.

Davvero ?? Pensavo bastava visualizzarlo Smile
Citazione:
Se ti piaccioni i browser games nella sezione Giochi e tempo libero ne sono segnalati a bizzeffe, e in molti casi risiedono su siti con pochi o nessun banner.

Ci farò un giretto Very Happy
Citazione:
Capisco però i tuoi problemi. Probabilmente avrai una connessione lenta e sempre più oggi i siti vengono costruiti pensando alle sole connessioni broadband.

No il problema è ke usano un solo server per i banner, e ci mettono 4 ore a caricarsi ... ho adsl Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
Franto
Semidio
Semidio


Registrato: 14/06/05 15:05
Messaggi: 367
Residenza: como (provincia)

MessaggioInviato: 11 Mar 2006 19:14    Oggetto: Re: Lo sanno se blocco i banner ?? Rispondi citando

fdd ha scritto:
DooM3 ha scritto:
Se utilizzo il plugin ADS di OutPost 3.0 , i webmaster del server possono venire a conoscenza ke blocco sul mio pc i loro banner ??

Direi di no.

secondo me si!
sanno che l'ip tal dei tali ha scariacto la pagina ma non il banner!

ma non capisco il perchè della domanda?
riesci a giocare lo stesso anche senza banner, giusto!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Shannara
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/05/05 17:24
Messaggi: 1083
Residenza: In cerca di GRoANE

MessaggioInviato: 13 Mar 2006 20:39    Oggetto: Rispondi

Credo abbia ragione Franto: tanto più che solitamente i banner non provengono dal sito a cui accedi, ma da un indirizzo remoto che non registrerà la tua richiesta. Dei banner è possibile sapere perfino se ti ci sei fermato sopra col puntatore o, se li hai chiusi, come li hai chiusi (es. cliccando sulla "x" che alcuni mettono a disposizione) e chissà che altro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi