| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Fabia2006 Mortale pio

| 

|  Inviato: 04 Lug 2006 12:51    Oggetto: La cuffia da frangia |   |  
				| 
 |  
				| In questi giorni afosi e caldi si cerca refrigerio nella pozza d'acqua piu' vicina , mare o piscina che sia ( rima involontaria, non pensate che Scriva fino alla fine in rima baciata o qualsiasi rima sia questa.....). Il vero problema delle donne in acqua e' " come manterere un capello degno di essere decente seppur bagnandolo".
 Partendo da questo grave problema mi chiedo: ma nessuno ha ancora brevettato una cuffia da bagno con zona frontale bombata ove inserire la frangia, non schiacciarla e mantenerla stirata da piastra...praticamente perfetta?
 La mia amica Fay ( bellemastupide.splinder.com) ha il problema della fronte talmente spaziosa da poterla prestare come pista da pattinaggio estiva per ragazzi, e , quando va al mare non puo' permettersi un tuffo in mare, altrimenti risalendo con la frangia ovviamente spiaccicata all'indietro sarebbe irriconoscibile a tal punto che una volta il suo fidanzo, nel vederla senza frangia le ha chiesto " scusi...ha bisogno? " non riconoscendola o fingendo di non conoscerla...
 Non vi pare un'idea carina la mia?
 DONNE CHE NE DITE?

PS: OVVIAMENTE LA CUFFIA DA BREVETTARE SAREBBE IMPERMEABILE, RIGIDA E ASSOLUTAMENTE ADERENTE ALLA TESTA IN MODO DA NON PERMETTERNE L'INFILTRAZIONE.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| holifay Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Lug 2006 13:19    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| mica ho capito bene come dovrebbe essere la cuffia... forse perchè io non ho la frangia?   

il fidanzato di Fay deve essere molto spiritoso... forse  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Fabia2006 Mortale pio

| 

|  Inviato: 05 Lug 2006 11:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | holifay ha scritto: |  	  | mica ho capito bene come dovrebbe essere la cuffia... forse perchè io non ho la frangia?   

il fidanzato di Fay deve essere molto spiritoso... forse  | 

Uno soprannominato " devoto Oli " non lo definirei spiritoso....
 forse....." stenco"...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |