Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
.Niccolo Rigacci. Ospite
|
Inviato: 05 Mar 2006 19:14 Oggetto: * Costi nascosti dell'ADSL Tiscali |
|
|
Salve, volevo segnalare la mia esperienza con un abbonamento ADSL Tiscali.
A gennaio ho attivato l'ADSL flat di Tiscali a 19,95 euro mensili. Dopo i primi due mesi gratuiti ho ricevuto la prima fattura con accluso bollettino postale per il pagamento.
Sono rimasto a bocca aperta vedendo la voce "contributo spese bollettino postale" pari 6,67 euro + IVA. Tale spesa non era assolutamente evidenziata nelle procedure da me effettuate per attivare il contratto.
Ho chiesto spiegazioni via mail non essendo riuscito a parlare con un operatore del 130, ma ancora non ho avuto risposta. Temo che tale contributo sia richiesto per ogni bimestre fatturato.
Mi sento truffato da Tiscali che ha tenuto nascosto il reale costo del servizio, inoltre trovo l'addebito di 8 euro per il "contributo spese bollettino postale" assolutamente pretestuoso ed irritante. |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 06 Mar 2006 12:52 Oggetto: |
|
|
Pare anche a me un contributo un po' eccessivo, bisognerebbe vedere se fanno lo stesso scherzetto anche con altri sistemi di pagamento. |
|
Top |
|
 |
|
|