Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
UomoMacchina Comune mortale

|
Inviato: 28 Feb 2006 18:31 Oggetto: Inviare centinaia di sms con un clic per ricaricarsi? |
|
|
Salve a tutti.
Come molti di voi ho sottoscritto un abbonamento che prevede un certo numero di ore di traffico prepagato e un tot di sms da consumare in un mese solare.
Ebbene ho verificato che gli sms inviati da questa utenza contribuiscono a ricaricarne un'altra sulla quale ho attiva l'AutoRicarica190 di Tim.
Esiste un programmino che si interfacci col mio Samsung Z510 o con altro cell, magari Nokia 6680, per inviare ad uno stesso numero qualche centinaio di sms in un solo colpo, ovvero senza farlo manualmente uno per uno?
Grazie.
 |
|
Top |
|
 |
Daviz Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Mar 2006 14:55 Oggetto: |
|
|
Se fai una cosa del genere, il numero che riceve autoricarica con centinaia di sms viene messo sotto controllo da frodi e clonazioni. Se il bonus diventa troppo alto, o vengono usati meccanismi considerati "fraudolenti" ti viene rimosso il bonus e bloccata la linea.
Dacci un occhio.
Ciao 8) |
|
Top |
|
 |
UomoMacchina Comune mortale

|
Inviato: 07 Mar 2006 17:10 Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per la dritta, ma il mio sarebbe un metodo assolutamente lecito dal momento che gli sms inviati sono da me regolarmente prepagati. In fondo si tratta solo di decidere a chi inviarli e se il destinatario è sempre la stessa sim non vedo perchè debbano bloccarmela.
Che ci provi la Tim e parta una querela con raccomandata a Striscia, Mi Manda Rai 3 e compagnia cantante.
Scherzi a parte, lo farei con oculatezza, magari inviando solo una 50ina di sms per volta.
Ciao.
 |
|
Top |
|
 |
|