Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il declino della ex Olivetti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Stefano}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mar 2006 20:39    Oggetto: Povera Getronics con Piero Serra e Gianni Lodi Rispondi

Bene Schisano per quello che aveva fatto in Getronics perdite paurose, interessi personali e gestione disastrosa meritava di essere cacciato. Comunque dovunque è andato ha fatto cose pessime vedi Alitalia e il fallimento di OP Computer di Ivrea.
Ora per chi resta in Getronics c'è poco da stare allegri c'è una priam linea di "fidati lacchè di Schisano" che porterà l'azienda al fallimento, vedi il capo delle relazioni esterne Piero Serra e il capo della delivery Gianni Lodi che ha aiutato Schisanio a fare scorpori di rami d'azienda verso società da lui controllate( vedi Alchera gruppo Innotech). Con questa gente tra poco è amministarzione controllata. Mi dispiace per tanti ex colleghi ma io fortunatamente ho trovato lavoro altrove.
Saluti ed in bocca al lupo comunque. Ciao da Stefano
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi