Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Emmett Brown Dio maturo

|
Inviato: 04 Mar 2006 11:55 Oggetto: Adotta un Disinformato!! |
|
|
Il mondo si cambia parlandone di persona; dalla Rete ecco un incoraggiamento in tal senso.
http://www.adottaundeficiente.com/
(Il termine è qui usato senza intenzione offensiva, anzi, ma solo come amara constatazione) |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 04 Mar 2006 12:33 Oggetto: |
|
|
Devi essere iscritto ad una pessima newsletter...  |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 04 Mar 2006 12:49 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | Devi essere iscritto ad una pessima newsletter...  |
senz'altro: quella del dottor marok !!! |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 04 Mar 2006 16:27 Oggetto: |
|
|
come mai hai censurato nel titolo del thread la parola deficiente?  |
|
Top |
|
 |
earlati Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 04 Mar 2006 17:27 Oggetto: Re: Adotta un Disinformato!! |
|
|
Emmett Brown ha scritto: | Il mondo si cambia parlandone di persona; dalla Rete ecco un incoraggiamento in tal senso.
http://www.adottaundeficiente.com/
(Il termine è qui usato senza intenzione offensiva, anzi, ma solo come amara constatazione) |
Ma come si fa ad adottare i gestori di quel forum li ? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19509 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 04 Mar 2006 18:59 Oggetto: Re: Adotta un Disinformato!! |
|
|
earlati ha scritto: | Ma come si fa ad adottare i gestori di quel forum li ? |
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Mar 2006 14:25 Oggetto: Re: Adotta un Disinformato!! |
|
|
madvero ha scritto: | earlati ha scritto: | Ma come si fa ad adottare i gestori di quel forum li ? |
 |
A scanso d' equivoci, usando il termine forum ( non proprio esatto per il sito alla base di questo thread ) intendevo il sito http://www.adottaundeficiente.com/.
E' un sito autopromozionale ?
Perche' vogliono farsi adottare ? |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 05 Mar 2006 18:35 Oggetto: |
|
|
a scanso di equivoci, avevo intuito che la tua battuta si riferisse agli ideatori del sito segnalato (che io trovo fantastico) e ciò ha suscitato la mia ilarità. |
|
Top |
|
 |
Duefiumi Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Mar 2006 19:42 Oggetto: Adotta un... ecc |
|
|
Ho visto il sito in questione. Mi pare molto carino e liberatorio (...e speriamo che ci si liberi davvero!). Ho solo un piccolo appunto da fare: non pensate che adottare lo stesso metodo del nostro avversario/concorrente/rivale ... ecc, alla fine ci porti ad assomigliargli un po' troppo? Questo mi scoccerebbe assai! Oltretutto questa è una tattica di "rimessa" e non di "attacco". Non so se mi sono spiegato... e voi che ne pensate? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 05 Mar 2006 22:17 Oggetto: Re: Adotta un... ecc |
|
|
Duefiumi ha scritto: | Ho visto il sito in questione. Mi pare molto carino e liberatorio (...e speriamo che ci si liberi davvero!). Ho solo un piccolo appunto da fare: non pensate che adottare lo stesso metodo del nostro avversario/concorrente/rivale ... ecc, alla fine ci porti ad assomigliargli un po' troppo? Questo mi scoccerebbe assai! Oltretutto questa è una tattica di "rimessa" e non di "attacco". Non so se mi sono spiegato... e voi che ne pensate? |
Visto senza troppa tifoseria di parte .....
non mi sembra si corra il rischio che uno copi i difetti dell' altro
l' uno sembra ciurlare troppo per i suoi affari privati e crea tanto precariato
l' altro non ha ancora capito cosa fara' da grande (per forza gioca di rimessa), e si limita ad un esasperante quanto ipocrita buonismo in nome del quale cala la brache ogni volta ghe un non cristiano starnuta.
Dove sia il peggio non lo so', e questa assenza di validi candidati mi rattrista molto. |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

|
Inviato: 06 Mar 2006 13:26 Oggetto: Re: Adotta un... ecc |
|
|
Duefiumi ha scritto: | Ho solo un piccolo appunto da fare: non pensate che adottare lo stesso metodo del nostro avversario/concorrente/rivale ... ecc, alla fine ci porti ad assomigliargli un po' troppo? | sì
soprattutto guardando i manifesti che ci sono in giro...
uno dice "come sarebbe l'italia in mano ai comunisti? meglio non saperlo!" e l'altro risponde "la serietà al governo e l'italia riparte".
sentendo i contradditori in tv a volte mi sembra persino che giochino a poker:
"ho creato un milione di posti di lavoro"
"vedo il tuo milione e rilancio di mezzo milione"
"vedo e rilancio con un aumento delle pensioni"...
sto aspettando "buio", ma temo che arriveremo a "parola". |
|
Top |
|
 |
|