Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ripristino icona volume
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
osber57
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 23 Feb 2006 17:47    Oggetto: ripristino icona volume Rispondi citando

da un po di tempo mi è sparita l'icona volume della taskbar e non posso ripristinarla. Ho provato dal pannello di controllo abilitando "mostra icona volume sulla barra delle applicazioni" in suoni e periferica audio ma non fa nulla. Qualcuno può darmi delle indicazioni??? Devo dire anche che al cancellare dal pc P2P Networking.exe in uno dei tanti riavii che ho fatto per una volta mi è apparsa per dopo scomparire nuovamente (forse centra questo del networking con l'icona scomparsa). Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia

MessaggioInviato: 23 Feb 2006 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Per il resto la scheda audio funziona?
Alle volte, reinstallarla risolve il problema.

edit
Un'altra possibilita per la quale ringraziamo la KB di Microsoft suggerisce che possa essersi rovinato Sndvol32.exe. La procedura per ripristinarlo, macchinosa ma non troppo, è descritta qui.
osber57
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 24 Feb 2006 08:23    Oggetto: Rispondi

la scheda audio funziona bene e il controllo del volume funziona dalla tastiera e dal panello di controllo, è solo l'icona che non si vede. oggi provo a reistallare possibile file daneggiato. in tanto grazie.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: