Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Messaggio: Server Occupato.....
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dinogel
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 05 Mar 2008 17:07    Oggetto: Messaggio: Server Occupato..... Rispondi

Salve,
Sposto quì il mio problema, forse è la sezione più adatta:

Dunque da un po? di tempo il programma FaxMachine non riusciva più a partire in automatico con XP dopo un riavvio, ed usciva il messaggio Server Occupato ecc.
Per abbreviare la problematica cercando sul forum ho trovato una risposta di Dumil che diceva:

????probabilmente un firewall (o il mancato avvio di componenti del SO) non garantisce l'accesso alle risorse. ?..togli dall'esecuzione automatica (togliendo il flag da programma) e inserendo nell'esecuzione automatica un file .wsf con questi comandi:

<job id="main">
<script language="VBScript">

WScript.Sleep 30000
set shell = CreateObject("Wscript.Shell")
shell.Run "C:\Programmi\Fax Machine\FAXMACH.EXE"
</script>
</job>

copiate e incollate nel notepad e salvate con estensione wsf, poi inserite nel menu avvio alla voce esecuzione automatica.....

Orbene, questo comando funzionava egregiamente, sino a febbraio. Ora da marzo non va? più, ed esce il messaggio:

? Windows Script Host ---lo scrip xxxx??..Riga 6?Carattere 2?.Errore Impossibile trovare il file specificato Codice 80070002?..Origine (null) ?

Ora è chiaro che il file .exe è sempre li. Stesso percorso.
Per essere sicuro ho installato lo stesso programma su un un altro PC.
Ebbene?mi da lo stesso risultato !!!!.
Come è possibile che sino al 29 febbraio questo .wsf funzionava perfettamente e dopo 30 secondi mi faceva partire il Fax Machine in auto?
A marzo no.
Che ci sia stato un aggiornamento della Microsoft?

Sono senza idee. Le ho provate tutte, anche cambiando posizione reistallando il tutto.

Niente da fare.

PS: Se in Avvio/Esegui digito:
"C:\Programmi\Fax Machine\FAXMACH.EXE", il programma parte perfettamente.

Chi mi aiuta? Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: