Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema funzione cerca su emule
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
**Alex**
Semidio
Semidio


Registrato: 16/06/07 21:58
Messaggi: 278
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: 15 Set 2007 16:32    Oggetto: Problema funzione cerca su emule Rispondi citando

E rieccomi con un altro problema: oggi mi son connesso ad uno dei Donkey Server, in seguito la connessione è caduta (non so perchè Rolling Eyes ) e, dopo essersi riconnesso ad internet emule si è connesso ad un server che non ho mai usto, uno dei wmule (io purtroppo non potevo agire in quanto era attivo un programma full screen, un gioco per la precisione), quindi, chiuso (dopo un pò dal fatto) sto gioco ho cambiato server, ritornado sui Donkey, solo che ora digitando i nomi sulla barra della fuzione cerca non riesce a trovare nulla, ho anche provato ad inserire un criterio di ricerca per il quale di sicuro avrebbe dovuto trovarmi risultati, invece niente... Crying or Very sad , voi sapete a cosa è dovuto ciò? Si può rimediare in qualche modo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
trat
Eroe
Eroe


Registrato: 15/07/07 19:21
Messaggi: 45
Residenza: nel tubo di internet

MessaggioInviato: 17 Set 2007 02:14    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non è colpa tua. E scusa se la metto giù così. Sembra invece che la rete p2p stia attraversando un momento problematico. La situazione è confusa e i forum dedicati a emule non danno molto aiuto: le ipotesi si sprecano. Comunque la situazione è questa: i Big bang non ci sono più. I Byte Devils neanche, ma già dal 27 agosto. Ora anche i Donkeyserver non funzionano: il messaggio d'errore che danno dice che non accettano più file. In verità non ne condividono neanche uno. Per questo le ricerche non funzionano. Non si capisce se ci sia qualche problema o qualche guasto. In più i donkeyserver oggi sono stati inseriti nelle blocklist di qualche gruppo. I siti di Gruk e Corpo sono offline. Continuano a funzionare invece altri server, ma di portata decisamente inferiore. E la rete Kad, che risponde ancora alle ricerche. E' una congiuntura un po' particolare, ma voglio essere ottimista.

Trat
Top
Profilo Invia messaggio privato
**Alex**
Semidio
Semidio


Registrato: 16/06/07 21:58
Messaggi: 278
Residenza: Veneto

MessaggioInviato: 17 Set 2007 17:05    Oggetto: Rispondi

Ooh, finalmente una risposta! Grazie trat! Very Happy Per dir la verità anche la rete Kad mi da qualche problema Sad . Per voi i server wmule sono affidabili? Qualcuno li usa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi