Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
RICHIESTA INFORMAZIONE
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GICA100
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 12/01/06 11:35
Messaggi: 12
Residenza: SICILIA

MessaggioInviato: 13 Gen 2006 14:47    Oggetto: RICHIESTA INFORMAZIONE Rispondi citando

Caro staff volevo un Vs.suggerimento in merito ad un fatto che mi è capitato con la TELECOM :
Sono un azienda che opera in sicilia , essendo un cliente TELECOM e quindi inserzionista sulle PAGINE BIANCHE ( supporto cartaceo ) mi vedo con mio dispiacere non essere piu'inserito sull'elenco, mi metto in contatto con il personale del 191 è mi ammettono che c'è un errore nell'inserimento anagrafico dell'azienda è quindi stranamente non è comparso in elenco ( con i danni commerciali che mi terro' per 12 mesi )
Sono disposto ha perseguire il fatto legalmente cosa mi suggerite ?
Vi ringrazio anticipatamente & vi Saluto
p.s. un vs.utente ( GICA100 )
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 13 Gen 2006 15:45    Oggetto: Re: RICHIESTA INFORMAZIONE Rispondi

Crossposting.
Discussione aperta in Telefonia, qua
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi