Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Empire Allegro Advance (1.7)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 28 Dic 2005 18:07    Oggetto: Empire Allegro Advance (1.7) Rispondi citando

Si tratta di un Real Time Strategy [link rimosso - fdd] che nonostante la semplicita' della grafica ho trovato molto divertente.
Se vi piace il genere dateci un occhiata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 29 Dic 2005 09:29    Oggetto: Rispondi citando

Ho scoperto che nonostante quell' "advance" non vi ho indicato la versione piu' recente.
Qua [link rimosso - fdd] potete trovare la 2.05 nel primo messaggio, nonche' una successiva patch nel 13°.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fdd
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/04/05 00:33
Messaggi: 1734
Residenza: Giusto dietro l'angolo

MessaggioInviato: 29 Dic 2005 12:12    Oggetto: Re: Empire Allegro Advance (1.7) Rispondi

Gateo ha scritto:
Si tratta di un Real Time Strategy

Si tratta di un Turn Based Strategy
Gateo ha scritto:
che nonostante la semplicita' della grafica ho trovato molto divertente.

In realtà la grafica non è semplice, ma è solo che è stata concepita per una risoluzione di 240x160 (è questa infatti la risoluzione dello schermo del Game Boy Advance). La grafica e la meccanica di gioco non sono semplicemente ispirate al gioco Advance Wars, come si legge nella pagina indicata, ma sono letteralmente copiate. Ho infatti serissimi dubbi (direi una certezza) sulla sostanziale illegalità del prodotto.
Il gioco è certamente divertente, in quanto appunto concepito come gioco commerciale (tra l'altro ho appena finito di giocare il terzo capitolo della serie, prodotto per il Nintendo DS).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi